LovSew: the beginning.

Non è facile riuscire a pensare a qualcosa di definito quando, guardandomi in giro sul web, vedo tante fashion blogger  che si cimentano in questo mestiere così nuovo. Non so precisamente cosa voglio diventare con questo blog, è una prova che volevo affrontare tanto tempo fa, e che solo la fine delle vacanze mi ha dato lo slancio finale per convincermi ad iniziare.
Semplicemente lo apro per la mia passione al mondo della sartoria, del cucito, e più in generale della moda. Studio moda dalle superiori, e uscita dalla maturità prendo la mai condivisa decisione da parte di mia madre, di non fare bensì l'università, ma di iscrivermi a una più semplice scuola di taglio e confezione e imparare un mestiere.
All'inizio ho frequentato un corso di un anno e mezzo di modellistica, superando l'esame finale alla grande, e a fine mese comincerò un nuovo corso di sartoria lungo ben due anni, che sicuramente mi darà enormi soddisfazioni.
Con ciò spero di poter veramente appassionarmi a questo blog e di postare tante idee e immagini delle mie realizzazioni.
A presto, Irene.






All images are taken by google and Deviantart

2 commenti:

 

Subscribe

Follow

Like us on Facebook and Twitter