PinUp Dress!

PinUp Dress!

Buona sera a tutte quante! Scusate sono un po' mancata causa pigrizia-mancanza di idee-cucito su cucito... direi più per pigrizia! Ma ora sono tornata con una nuova creazione, che a dirla tutta ha messo un bel po' di tempo a nascere.

All'inizio dell'estate un'amica mi aveva chiesto di farle un vestito, allora prese dall'euforia abbiamo subito studiato come realizzarlo, ho preso le misure, siamo andate a comprare la stoffa e poi a metà del lavoro... basta non ne potevo più (mi dispiace je!) questo vestito mi cominciava a pesare e non lo volevo più cucire!
Tornata dal mare e dalle vacanze a settembre però non ho potuto più ignorarlo, e finalmente questa settimana l'ho ripreso e finito in due giorni, proprio ieri.
Ora non manca altro che mostrarvelo! :)




Coppe con ferretto su scollo a cuore sul davanti... 

...e scollatura generosa sul dietro per stupire ulteriormente!

Dettaglio scollatura

Di lato


Dopo tanta fatica è venuto un bel lavoro, sono più che soddisfatta ed anche la mia amica! 
Che ne pensate? Vi invito a commentare, sono curiosa! :D
Ringrazio in fine la mia amica Je per essersi prestata nel fare le foto!!!!

Con ciò un bacio e a presto!
Irene ;)





6 commenti:

 

Subscribe

Follow

Like us on Facebook and Twitter