Ho in mente di... 4 capi da realizzare!

Buona sera a tutte :D
Stasera mi è presa voglia di mettere sulla carta un paio di idee che avevo in mente, su di alcuni capi che vorrei realizzare. Non ho potuto resistere e voglio condividerle con voi! Ho fatto i bozzetti stasera, anche se avevo già creato degli schizzi su di un book... poi le ho scannerizzate e migliorate con photoshop.
Con il fatto che il 10, questo mercoledì, ricomincio il corso di sartoria a Prato (per il sito della scuola qui!) mi son detta "butto giù dei bozzetti così so già cosa cominciare a cucire per scuola!". Sono poi comunque stata incentivata anche dal fatto che un paio di settimane fa, nell'archiviare tutte le pezze di tessuto che ho accumulato negli anni, ne ho ritrovate alcune che mi hanno ispirato nell'ideare ciò che vi sto per mostrare. E quindi senza tanti giri di parole ecco a voi i Bozzetti! :)


Da sinistra: Floreal Jersey e Sea Mini-Coat
Da sinistra: Baby Doll Dress, Tartan Jacket





Mi raccomando lasciate pure un commentino se passate di qui, fatemi sapere cosa ne pensate!

A presto, Irene;)



0 commenti:

 

Subscribe

Follow

Like us on Facebook and Twitter