My Wishlist!







Novembre si avvicina e non posso non pensare al mio compleanno imminente, e fantasticare su ciò che desidererei ricevere... :P
Così ho pensato di creare un post con una wishlist di ciò che mi piacerebbe ricevere in regalo, non solo per il compleanno ma anche per Natale; mi rendo conto che c'entra poco con il blog ma non so dove altro esprimermi, e credo sia un'idea carina!
In più per chi mi conosce e mi legge è un' ottima idea per prendere spunto senza stare a scervellarsi troppo.

Quindi ecco qua la mia wishlist molto fantasiosa!






E' da tempo che la desidero, e la vorrei industriale, lavorano molto meglio, le rifiniture vengono impeccabili e sono macchine che durano tanto nel tempo... costano parecchio ma sono un investimento garantito! (non preoccupatevi...questa mi verrà regalata dai miei!)



E' indispensabile per una sarta, per mettere al meglio il capo in prova, per attaccare le maniche in modo da farle piombare nel modo giusto, e vedere e correggere eventuali difetti. Ci vuole per forza regolabile, per adattarsi al meglio a ogni corporatura! (idem per la taglia cuci... ci penseranno babbino e mamma!)



Questo non è proprio necessario a dire il vero, ma lo desidero da così tanti anni, è così carino e coccoloso :3.



Non amo particolarmente gli orologi da polso, ma crescendo i gusti cambiano e sopratutto le esigenze. Tra i corsi e la vita di tutti i giorni mi è indispensabile sapere che ore sono senza dover per forza tirare fuori il cellulare dalla borsa, e mi farebbe quindi molto comodo. Gli orologi però che si trovano a vendere di questi tempi a me non piacciono, hanno dei quadranti troppo grandi, scomodi e sono sopratutto troppo maschili per me. Quindi esigo che sia rigorosamente VINTAGE! Se ne trovano tantissimi a vendere sul web a prezzi vantaggiosi come 50-60 euro, e ancora del tutto funzionanti :D.



Ho già una reflex, non che non la sappia usare, ma non ne sono un' appassionata, e sopratutto non mi va di stare a regolare le impostazioni e perderci mezz'ora, e cosa più importante pesa ed è ingombrante... Io mi accontenterei di una piccola e comoda compatta, così da poterla portare ovunque con me in particolar modo nei lunghi viaggi... :P



E infine un piccolo ma grande sfizio che non mi verrà mai regalato in quanto mooooolto costoso: questi tacchi stupendi di Louboutin... Anche se impossibili ho voluto inserirli nella mia lista, se no che lista dei desideri sarebbe mai?! :)

E con ciò ci rivediamo stasera cicci, con un post su di alcuni outfit indossati da me con la favolosa gonna che ho realizzato in questi giorni!

Baci, Irene ;D

0 commenti:

 

Subscribe

Follow

Like us on Facebook and Twitter