Shopping from Primark!







Rieccomi!!! Non sono stata onesta... avevo detto che avrei scritto un post nuovo in serata l'ultima volta che ho pubblicato e invece non l'ho fatto... il problema è che non ne ho avuto il tempo, e sopratutto non ho qualcuno che mi possa fotografare D: In ogni caso domani dovrei riuscire a fare qualche scatto, quindi non vedo l'ora di mostrarvi la mia gonna!





In compenso vi volevo parlare in questo post di 4 piccoli acquisti che ho fatto da Primark a Londra... sì perchè nel weekend sono stata a trovare mia sorella che abita lì, ho fatto giusto una capatina di tre giorni!
E ovviamente ne ho approfittato per fare un volo da Primark... :P


Ecco qui i miei acquisti!



-1: Le scarpe maschili.
Le volevo da tanto, ma non mi sentivo ancora a mio agio nel portarle... invece a questo giro mi sono subito trovata bene!

Di lato...



-2: Il maxi-maglione.
Vanno molto di moda questo inverno, questi maxi-golf di maglia grossa, che hanno una forma che ricorda un cappotto... Questo ha le maniche a 3/4 con il giro spostato molto ampio, un collo sciallato, e due ampie tasche rettangolari sui fianchi...

Dettagli sui fianchi...



-3: I jeans stampati. 
Non ho idea se vanno di moda le stampe sui jeans, ma io come ho visto questo paio mi sono INNAMORATA ALL'ISTANTE! Sono l'ideale per cambiare un pò dal solito jeans blu... Sono di color fucsia scuro con una stampa pitonata nera.

Dettagli tasca...




-4: Gli orecchini Vintage.
"VINTAGE!!!" ecco cosa ho pensato nel vedere questi orecchini fantastici!! Hanno una forma e un colore prettamente antico, che io adoro e preferisco allo stile moderno. Nella foto di sotto potete ammirarli ancor meglio!
Hanno una forma ovale, con una pietra sfaccettata (ahimè tutta finta...) color smeraldo, incoronata da dei piccoli finti diamantini che creano una luce pazzesca... I LOVE THEM!!!

Ultimo dettaglio VAMP! :P



A presto, Irene ;D


0 commenti:

 

Subscribe

Follow

Like us on Facebook and Twitter