Trick or Treat?: Buon Halloween! :)




HAPPY HALLOWEEN!






Le giornate si sono accorciate, il freddo si è fatto finalmente sentire, e il giorno di Halloween è già qui!
Per questa serata così magica ho decisamente scelto di festeggiare e uscire: andrò ad una festa molto rock con il mio ragazzo e gli amici, e ovviamente mi travestirò.
All'inizio la mia idea era di creare il costume interamente dal nulla, ma nel corso d'opera sono sorte delle complicanze non indifferenti, e dato il poco tempo e la pochissima voglia (oops :P) ho optato per un riadattamento di un vestito che già avevo... nel giro di due ore l'ho cominciato e finito.

Vediamo se indovinate da cosa mi travestirò stasera se vi faccio vedere questa immagine...





TADA'!!!!




Oh yeeees, Morticia Addams Rules! La donna più gothic e black di tutti i tempi mi ha affascinata tanto da convincermi a travestirmi da lei...


E che costume di Halloween è se non viene curato anche nei minimi dettagli?




Ho comprato e "smaltato" le unghie finte...





...mi sono munita di una parrucca perfetta per il personaggio nel negozio Nicla di Firenze, e di una rosa finta, che Morticia ama tanto "potare".




Infine non può non mancare il trucco:
io seguirò questo tutorial che ho trovato su Youtube e che mi è sembrato perfetto!





Ora non mi manca che andarmi a preparare e godermi la serata!




E voi cosa farete stasera? Vi lascerete trascinare dal lato oscuro di Halloween o no? Da cosa vi travestite?
Fatemi sapere! ;)

Trick or Treat? See ya, Irene  >:-)  (dovrebbe essere un diavolo XD)



1 commenti:

 

Subscribe

Follow

Like us on Facebook and Twitter