Happy Birthday to Me!





TANTI AUGURI A ME!! :D
Anche Google mi fa gli auguri... che dolce!



Ieri, 18 novembre, la qui presente blogger ha compiuto gli anni... precisamente 21! ;) Quindi un grande intonatissimo "Tanti auguri a teeeeee..."!! 


A dir la verità ieri non è stata proprio una bellissima giornata... diciamo poteva andare meglio. Tutto ciò che avevo programmato di fare non c'è stato verso di metterlo in atto; volevo andare sulla cupola del Duomo di Firenze (non ci sono mai stata e mi pareva una cosa carina da fare), e ovviamente la domenica l'accesso è chiuso. Volevo andare a cena in un posto particolare in cui fanno solo ramen giapponese, e niente, chiuso anche questo la domenica... ecchecavolo! 
All'ultimo abbiamo optato per un messicano: i soldi che avevamo dietro sono bastati per miracolo, portate buone ma ahimè, avevamo ordinato un antipasto e un secondo che solo l'antipasto bastava come pasto completo. In poche parole in questo posto le porzioni sono giganti ed esagerate, e se lo sapevamo prima si evitata di spendere soldi in più, sprecare del povero cibo, e sopratutto mi evitato un indigestione durata fino a stamani... D:
L'unica cosa buona è stata stare con il mio ammmmore tutto il giorno, ed anche mangiarmi la torta fatta con le mie manine :D. 
In ogni caso, pace, ci saranno altri giorni più belli in cui festeggiare il nulla, che forse sono anche meglio. A parte ciò la settimana è cominciata bene, ed è già qualcosa!

Via, vi lascio con un paio di foto sopratutto della torta, di un piccolo pensiero statomi regalato e fatto interamente a mano da una compagna di corso (<3), ed in fine della mega portata del messicano...


P.S. : Di regali "materiali" ancora non ne ho ancora ricevuto uno... a parte qualche euro dal parentame :P. 





Il punta spilli a forma di cupcake, che mi ha regalato e confezionato a mano una mia dolcissima e carinissima compagna di corso :3


La torta che ho fatto con le mie mani per festeggiare con tanta (troppa) dolcezza... ovviamente è super decorata con zucchero colorato, codette, e fiorellini di zucchero!


La torta in questione è una classica torta inglese chiamata "Victoria Sponge Cake"... trovate facilmente la ricetta su internet :)


A spasso per Firenze... la vetrina del negozio di giocattoli Dreoni è già addobbata a tema Natale!



Il secondo piatto ordinato dal messicano: esquedillas con salsa verde... è praticamente rimasto lì com'era arrivato D:




A presto, bacini bacini, Irene :D




5 commenti:

 

Subscribe

Follow

Like us on Facebook and Twitter