Christmas Gifts.






Buonasera! E' tanto che non posto qualcosa e mi dispiace tantissimo :( Ultimamente sono molto impegnata nel creare, e se non creo non posso postare quindi è un pericoloso circolo vizioso.
Però oggi ho finalmente qualcosa da mostrarvi! Natale si avvicina e dato che anche la crisi si fa sentire, quest'anno ho deciso di non comprare regali ma piuttosto di farli e cucirli io.

Si risparmiano soldi, s'inquina meno e sopratutto si ha la possibilità di regalare qualcosa di unico e pieno di amore interamente creato da noi! Non svelerò chi saranno i futuri proprietari dei regali che vi sto per mostrare, tanto per scaramanzia e per non essere scoperta. Dirò solo che la maggior parte dei regali sono ideati per un pubblico femminile, in quanto in famiglia di uomo c'è solo il mio babbo!




I regali:


-2 beauty case (uno piccolo e uno più grande)
-1 spilla-fiore
-1 bracciale-fiore

 Per i beauty case ho seguito questo tutorial, ma se cercate su internet ne esistono tantissimi di questo tipo e di tante altre varianti. :)















Altri regali sono in arrivo, e completati ve li mostrerò qui... Quindi al prossimo post!

Un bacione, Irene:D

4 commenti:

 

Subscribe

Follow

Like us on Facebook and Twitter