Un giaccone Stravagante...







Se mi seguite su Instagram o sulla mia pagina Fb, avrete sicuramente visto che è da tempo (troppo direi)  che sto lavorando su di un giaccone di casentino turchese. Mi ha preso tanto tempo perchè comunque non vi ho dedicato le mie energie a pieno tutti i giorni costantemente, ed anche perchè era la prima volta che facevo un capospalla e che cucivo una fodera con il metodo sartoriale che richiede una lavorazione interamente fatta a mano. Oggi posso ufficialmente proclamare che è finito!!! :D
Il giaccone che ho realizzato lo avevo pensato e postato in questo post, e come di consueto qualche piccolo dettaglio è cambiato: da sporty che era nato è passato a una versione molto più creativa e inusuale. Innanzitutto è stato realizzato con del casentino, e per di più di un turchese molto acceso che non passa di certo inosservato. In più la mia stravaganza ha voluto letteralmente riempire le pattine delle tasche con tanti swarovski e paillettes. Ed infine anche la fodera interna è di un taffetà cangiante di un colore che neanche so definire ma che si sposa alla perfezione con le tonalità del casentino (grazie al cielo!).
Meglio lasciarvi alle foto, che come si sa fanno tutto il resto ;).


Spero vi piaccia, nonostante riconosca io stessa sia molto "particolare" questo capo, ma si sa, ogni scarrafone è bello a mamma sua!
Un bacioooone!!!
Irene :D

















4 commenti:

 

Subscribe

Follow

Like us on Facebook and Twitter