Un Gufo per Natale.





Ma buonaseeeeeera! Wow un'altro post nell'arco di sei giorni, e per me è quasi un record... Meglio così, ho tante idee e cose da farsi vedere, quindi spero di poter ripostare altrettanto presto. :)

Oggi vi mostro un simpatico gufo, al quale non ci ho pensato ma potrei dargli un nome, e che ho confezionato con le mie mani: è praticamente un'altro di alcuni dei regali di Natale che sto realizzando, e questo l'ho finito ieri pomeriggio, con tanto di imbottitura!
L'idea di base era semplice: creare un gufo-cuscino-pupazzo, diciamo un qualcosa da riempire e abbracciare nei pomeriggi freddi dell'inverno. L'idea mi è venuta curiosando sul web, e ovviamente il destinatario del regalo è un patito di gufi... non è sicuramente la prima volta che gli e ne regalo uno!

La forma è semplice semplice, è morbido, coloratissimo, buffo...e coccoloso :)).
L'ho realizzato utilizzando sempre tessuti di scarto, abbinati molto a caso, e con una abbottonatura sul dietro per poterlo imbottire con dell'ovatta, e nel caso per poterla anche togliere e dargli una lavata.

Le foto le ho scattate oggi pomeriggio sfruttando una bella luce in giardino e in un attimo in cui non avevo nulla (...e voglia) da fare.


Vi lascio alle foto! Spero vi piacciano :)

A prestooooo, bacino Irene ;D












7 commenti:

 

Subscribe

Follow

Like us on Facebook and Twitter