Anno nuovo, nuovi buoni (e fashion) propositi per quello che sarà.





Buon 2013 a tutti!!! Mi spiace non avere foto di come ho passato il mio Capodanno, ne di come ero vestita, il tutto è stato molto ingarbugliato e frettoloso, dico solo che ho cenato vestita normalissima e senza un filo di trucco da quanto ero incasinata... a parte vari acciacchi la serata è stata piacevole e la cena molto carina e gustosa passata in famiglia con il mio ragazzo.
Per la prima volta dopo parecchi anni, ho a parte tutto passato un Capodanno stranamente rilassato e tranquillo, di quelli che sotto sotto ti regalano piacevoli gioie inaspettate che non avevi programmato, e che sono le più belle. :)
Ho stappato lo spumante e festeggiato la mezzanotte in una via imprecisata tra il centro e il vecchio maggio fiorentino a Firenze in mezzo a petardi, gente con pistole in mano (non si sa se vere o no :S), e qualche ubriaco qua in là. Una scena non tanto bella, inusuale ma sicuramente unica, rincorrendo i festeggiamenti per le strade. Scemati i più vivi auguri abbiamo poi cercato almeno un misero pub che facesse una cioccolata calda, anche di quelle con il latte e il cacao in polvere, ma niente la cioccolata calda in centro a Firenze passata la mezzanotte era stata finita ovunque...vabbè noi poveri infreddoliti ci speravamo tanto :(

Voi come avete passato questo Capodanno? Avete già pensato e ripensato ai buoni propositi che vi siete date come obiettivo per quello che sarà? Io sì, o almeno più che altro ho fatto in questo ultimo mese una lista di alcune cose e dettagli fashion che mi piacerebbe avere nel mio nuovo armadio di quest'anno.



Partiamo in ordine alfabetico :D




1.Cappello tipo cloche: rigorosamente in feltro




2.Cappotto nuovo: da farmi con un certo stile tipo questi due :D



3.Il Centimetro: per intenderci il bracciale da vera sarta!



4.Francesine: chic, easy, un evergreen che va con tutto. Of course beige.



5.Peplum: devo creare qualcosa con del peplum, ora subito!!!



6.Trucco minerale: ultimamente mi sono molto interessata e avvicinata al mondo degli eco cosmetici, tutto per caso curiosando sul web i vari inci dei miei prodotti, e sono rimasta scioccata! Curiamo la nostra pelle in modo sano :) Per info in più vi consiglio questo sito Sai cosa ti spalmi?



7.Velluto: il mio must-have per questo inverno è il velluto...rosso, nero, viola o blu! (mi sa rosso :P)



8.Viola: voglio arricchire il mio armadio di capi, scarpe e accessori di questo misterioso colore ;)




Tanti tanti bacetti e ancora tanti tanti auguri, che questo nuovo anno parta e finisca alla grande!!!

Irene :D




5 commenti:

 

Subscribe

Follow

Like us on Facebook and Twitter