New IN: Regali e Saldi!






Finalmente sono ritornata alla normalità e alla mia amata routine! Sì, sicuramente appaio pazza scrivendo così ma a me la mia vita quotidiana non dispiace affatto, sono purtroppo una persona che sta comoda nelle certezze di tutti i giorni, e dopotutto non ci vedo niente di male, la mie giornate sono tranquille e la maggior parte del tempo lo passo dedicandomi al cucito e ai modelli, casomai con una tisana e in compagnia di geo&geo alla tv :)
Queste vacanze mi hanno un po' scombussolata, mentalmente e fisicamente: nonostante viva in una casa molto grande a più piani, avere ospite mia sorella con bimbe e cognato stravolge con piacere le mie abitudini, però sempre e comunque le stravolge! La dieta che poi seguo da ottobre è andata a quel paese, e in due settimane ho fatto fuori di tutto per sfogarmi al meglio, e con mia sorpresa non sono neanche ingrassata, ma rispetto all'ultimo controllo dalla dietista ho perso peso... un miracolo!


Ma come tante di voi sanno, beh, la fine delle vacanze natalizie coincide con i ben accetti saldi, che al posto mio quest'anno hanno rapito in modo inaspettato il mio ragazzo... ha comprato più cose lui di me e non è affatto giusto! Fortunatamente, con i pochi soldi disponibili, durante il mio compito di personal shopper, ho adocchiato e comprato due cosuccie, a dei prezzi favolosi. E sopratutto cose che mi servivano, o che desideravo da tempo.

Oltre ai quei tre acquisti fatti (tze per ora) ai saldi, vi mostro nel post di oggi anche alcuni regali di Natale.

Fatemi sapere che ne pensate!
Bacetto, Irene :D








Orecchini e collana stile Rebecca: regalo di mamma :)




Bracciale doppio con strass: altro regalino di mamma!





Orologio a carica vintage anni '50, usato: regalo dei miei che ho scelto e ordinato io stessa su Etsy da Chanchala.





Le mitiche francesine di cui avevo parlato anche qui: le ho trovate in un negozio specializzato in cappelli e borse di feltro fatte a mano, che si trova nascosto nel sottopasso della stazione di S.M.N. di Firenze. Non ricordo il nome ma chi passasse di lì consiglio di fare un salto. Oltre ad avere cappelli e borse fantastiche a pochissimo, vende anche scarpe, sopratutto tacchi di vario genere che vanno dai 10 ai 20 euro...un sogno! Io le mie le ho pagate proprio 10 euro!! :))




Giacca tipo chiodo della collezione Yessica di C&A: scontata al prezzo di 19,00 EUR.




Tubino smanicato con zip di Piazza Italia: scontato del -50% al prezzo di 10,00 EUR.



2 commenti:

 

Subscribe

Follow

Like us on Facebook and Twitter