Una camicetta a fiori...





Iniziamo questo post con: EVVIVAAAAAAAAAAAAAAA! Sì perchè ieri ho finalmente comprato e portato a casa la mia prima tagliacuci, per di più industriale!! A breve scriverò un post apposito in cui ve la voglio mostrare. ;)
Ora invece voglio parlarvi di un lavoro che ho fatto per una cliente, e che ho iniziato circa 10 giorni fa e finito ieri.
Si tratta di una camicetta che la cliente voleva con una linea morbida e pulita, un semplice colletto alla collegiale con le punte, una cerniera invisibile sul dietro, e maniche a 3/4. E così è stato! :D La stoffa esisteva già da tempo, e venuta a conoscenza della mia arte ha voluto che le creassi questa camicetta. Fortunatamente è bastata precisa precisa, per poco non veniva come la desiderava!

Ammetto che una camicetta così la cucirei anche per me, casomai con una stoffa dai colori più accesi; è comoda, fresca, semplice e perfetta per le mezze stagioni. E poi quel colletto gli da un aria bon-ton misto vintage che io adoro! :)


Vi lascio alle foto, spero vi piaccia... fatemi sapere cosa ne pensate! 
Bacino, Irene :D
















3 commenti:

 

Subscribe

Follow

Like us on Facebook and Twitter