Una cassetta da lavoro incontra il decoupage :)




Un post veloce veloce per mostrarvi un regalo di compleanno (eh son passati quasi due mesi ormai!), statomi fatto dal mio premuroso ragazzo, che intelligentemente mi ha donato una bellissima cassetta da lavoro in legno che desideravo da tantissimo!

E' una cassetta molto grande e bella capiente, dove ho riposto tutti i miei rocchetti, aghi, spilli, e vari utensili e accessori per il cucito. Non contenta ho saggiamente comprato carta da decoupage in tema e colla vinilica, e ho passato un'intera giornata a tagliare e spennellare per rendere questo fantastico regalo in qualcosa di unico e personale :).

Devo essere sincera, non è che veramente avevo bisogna di una cassetta da lavoro, avevo già posto disponibile e messo tutto in ordine nella stanza dove lavoro, ma non si può resistere a una cosa così deliziosa e maledettamente ovvia, che come la vedi urla "sono troppo handmade e da laboratorio sartoriale, tu mi adori, devo essere tua!!!!". Ok, sono impazzita, ma mi piace tanto tanto...veramente!! :))

Ecco quindi il photoshoot che ho fatto alla cassetta un mese fa nel giardino di casa, in una bellissima e soleggiata giornata di dicembre.


A presto!! Irene :)


















2 commenti:

 

Subscribe

Follow

Like us on Facebook and Twitter