New in: 26 euro di stoffe a stock!






Buongiorno a tutte!! :) Sono mancata in questo periodo un po' perchè non avevo nuove creazioni da mostrarvi, un po' perchè settimana scorsa sono stata barricata in casa con la febbre a 39 e una bella tonsillite... Yuppy!! Fortunatamente mi sono ripresa veloce veloce, e ho potuto da questo lunedì rimettermi al lavoro. Infatti ho subito cominciato a montare oggi un paio di pantaloncini di lana, che sto realizzando con una stoffa comprata lunedì in un giro con delle amiche in vari stock di Prato.
Ed oggi con questo post infatti vorrei mostrarvi che stoffe ho comprato e due altre cosuccie da niente XD...

A voi le foto! :)




Raso opaco con maxi stampa pie de poule

Ecopelle laminata in argento

Maglina jersey 

Tessuto tipo "Chanel" (credo di lana)

Quadrettato fantasia di lana (con cui sto realizzando i pantaloncini)


Infine vi mostro il mio pantaloncino piazzato sulla stoffa, e che al momento è in fase di montatura, e un'ultima foto di un mio piccolo esperimento... dato che ho la taglia e cuci a 4 fili, solitamente compro una rocca grande del filo che mi serve, e poi con un avvolgi filo super yeah che c'è a scuola, avvolgo il filo su delle altre rocche piccole così da poterle montare sulla taglia e cuci. A casa questa stupenda macchinetta avvolgi filo non ce l'ho, e dato che ho l'avvolgi spoletta classica nella macchina piana ho studiato di incollare (come in foto) delle bobine su dei rocchetti avanzati, in modo da poter inserire le bobine nell'avvolgi spoletta della macchina piana e poter avvolgere il filo all'infinito (e sopratutto tanto) su un rocchetto normale... Stamani le ho provate, e su tre mi ha funzionato solo un rocchetto XD non c'è male, alla fine me ne basta uno, gli altri due fili li monterò sulle bobine piccole, che mi è stato detto bastano. Quindi deduco che il mio esperimento è più che riuscito e mi fa felice! :D


Il pantaloncino piazzato :)
L'esperimento...riuscito!


Spero a presto con tante nuove creazioni,
Bacini! Irene:))


0 commenti:

 

Subscribe

Follow

Like us on Facebook and Twitter