-Storm in a TeaCup-







Come potete ben notare il nome del blog, che da LovSew è cambiato in Storm in a TeaCup, è nuovo.
E nuova è anche la grafica che ho disegno io stessa, e spero che piaccia a voi quanto a me :)
Ho voluto cambiare nome perchè, nonostante quello prima mi piacesse, sentivo che era tempo di cambiare e dare un nome a questo blog che mi facesse sognare e che avesse una certa importanza.

"Storm in a Teacup" è un espressione inglese che sta ad indicare un evento di piccole proporzioni che è stato ingigantito ed esagerato oltre misura.
Io vedo la mia passione per il cucito e la sartoria un piccolo "evento" che agli occhi degli altri sembra esagerato, ma che per me non lo è e non basterà mai.


Oltre al nome e alla grafica ho aggiunto una novità, che spero vi piacciano, che sono alcune "Rubriche"
Le rubriche in questione sono 3: Lo "sbabbio" di Irene, Tutorial e infine Work in progress

Analizziamole insieme :)

 Lo "sbabbio" di Irene: rubrica settimanale, in cui vi mostro, anche attraverso delle foto, la mia vita quotidiana anche al di fuori del cucito, con aggiunta di "sbabbio" generale :D.

Tutorial: rubrica bimensile, in cui vi propongo , passo dopo passo, alcuni tutorial per creare un po' di tutto, anche al di fuori del cucito.

Work in progress: rubrica occasionale, in cui vi mostro i passaggi dei miei lavori prima di essere conclusi, tanto per farvi curiosare e capire che lavoro ci sta dietro ogni singolo capo.

E con ciò è ufficiale, da questa settimana cominciano le rubriche! Vi anticipo che la prima a partire sarà Tutorial, proprio domani con un'idea all'ultimo per San Valentino. Quindi tenetevi aggiornati!! :))



A domani, bacini, Irene :)


0 commenti:

 

Subscribe

Follow

Like us on Facebook and Twitter