Lo "sbabbio" di Irene #3



Buongiorno! Anche se sono già le quattro di pomeriggio per me che mi sono alzata alle 15 è più che mattina... Oggi a Firenze è davvero una bella giornata, ed io e il mio ragazzo vogliamo andare al parco a rilassarci e fare una partitina a carte sull'erba... quindi per questo "sbabbio" sarò veloce e concisa che il solicino fuori mi chiama! :D

Comincio con il dire che I BIGLIETTI PER IL CONCERTO DEI DEPECHE MODE li ho comprati, e sono già arrivati dall'altro ieri a casa... Sono molto molto felice, sia perchè sono una band che adoro, sia perchè è anche un pretesto per fare una fuga romantica a Roma d'estate con Milo. Mica male eh?? 
E' stata purtroppo una settimana bigia e triste... complice il ciclo e l'elezioni, il mio umore è stato molto a terra. Per entrare nel discorso elezioni dico solo che sono rimasta molto ma molto delusa. Era la prima volta che votato per il parlamento, e una certa ansia ce l'avevo stando in fila per votare, però è comunque stata una bella emozione partecipare la prima volta a delle elezioni così importanti. Mi dispiace solo che il mio voto non abbia potuto fare la differenza come speravo, e ovviamente per tutto il macello in cui ci ritroviamo e che sembra non abbia fine. In più che vuoi, domenica vado a votare e il giorno dopo con i dati delle elezioni mi ritrovo a passare una giornata da inferno: grazie sindrome premestruale. Una volta arrivato il ciclo però fortunatamente la tensione si è allentata, il mio umore però era sparito sotto terra. Mamma mia una settimana del CAVOLO.
Cose comunque carine sono successe: 
-sono stata due volte al cinema, ho visto Anna Karenina e Gambit
-ho fatto un po' di buon shopping low cost post-saldi
-Depeche Mode!!! (non mi stancherò mai)
-ho cucito in tre giorni un vestito per una cliente (QUI)
-sono uscita parecchio il pomeriggio grazie al tanto solicino che miracolosamente ha resistito a Firenze
-TADAAAAAN: noi Collettivo Sartoriale siamo state scelte per il concorso "Imbastire un sogno, cucire un'idea", sfileremo a luglio a Prato!

Apparte ciò niente novità, ah sì alcuni amici mi hanno fatto centomila richieste di giacche, abiti, cappotti da cucire... aiutoooo non ce la farò mai a farli tutti!! Ahahahahahahah (risata isterica).
Beh scappo no?! Buona domenica a tutti!! :))



Domenica: al cinema a vedere Anna Karenina così.


Martedì: a fare un giro in centro a Sesto F.no (vetrina di Mariselda).


Martedì sera: io e Milo abbiamo prenotato i biglietti per il concerto! :)


Giovedì: il vestito per la cliente è quasi finito... post qui.


Giovedì: shopping low cost da Zuiki, maglia a 3,95 EUR. Me felice!!!


Venerdì: sono già arrivati i biglietti per posta :D.


Venerdì sera: OOOOOO-occhi di gatto! Smokey eyes e lipstick arancione per andare a ballare con le amiche :).


Sabato: altro shopping al mercato con mamma, in compagnia degli anfibi chiodati e la mia bag di Guess.



2 commenti:

 

Subscribe

Follow

Like us on Facebook and Twitter