Lo "sbabbio pasquale" di Irene #5



Ancora Buona Pasqua a tutti voi cari lettori! Volevo anticipare a ieri lo sbabbio di oggi ma non ho avuto tempo, quindi pur di non rinunciarci lo pubblico lo stesso anche oggi, sperando di non risultare blasfema...
Oggi sarò veloce e concisa, e farò un eccezione commentando direttamente le foto un po' più dettagliatamente senza lo sbabbio prima. Questo perchè come tutti oggi devo intrattenere una vita sociale familiare dovuta dalla festività. Allora partiamo! :D


Giuro il prossimo sbabbio lo faccio più serio, a presto
Irene ♥



Domenica: Non so cosa fare e allora decido di morire sul letto guardando "Il Favoloso mondo di Amelie" che danno su La7... Lo avrò visto non so quante volte, ma è sempre un gran bel film da vedere :)

Lunedì: Non ho lezione, sono a casa da giovedì senza fare niente e ancora la noia incombe. Decido di fare una bella Banana Cake, e questo è il risultato (post qui).

Lunedì: ho riscovato nell'armadio questo bellissimo maglioncino di Zara con dei procioni sopra... Mi piace troppo!!! :D 

Lunedì (sì ancora): bevo tè ormai a qualunque ora, anche prima di andare a dormire alle 10.30 già infilata a letto a guardare "Il Testimone" su Mtv.

Mercoledì: Ho un ragazzo troppo figo! <3

Mercoledì: ho convinto me stessa e sopratutto mamma, e se tutto va bene mi iscrivo in palestra prossima settimana. In previsione della cosa ho fatto acquisti da Decathlon. Preferite Zumba o Fitboxe?? 

Mercoledì: Siamo stati al cinema a vedere "Benvenuto presidente" e nel parcheggio abbiamo trovato un mega-tir parcheggiato con una tenera fiancata che ritraeva questo gattino...ahahahah Aristogatti mode-on!

Venerdì: prossima settimana devo ripromettermi di non pubblicare più foto di tazze con il tè... sono una maniaca! 

Sabato: stranooooo altro tè! Ma questo merita. Ho passato la serata con ragazzo e amici in un locale chiamato "Il giardino del tè" che è proprio un posto delizioso. E' specializzato in tè, e ne ha di tanti tipi. Io ieri sera ne ho bevuto uno bianco molto dolce e profumato, ma che non stuccava. Accompagnato da una bella fetta di torta alla carota farcita con una crema di yogurt... SUPER GNAM!!


2 commenti:

 

Subscribe

Follow

Like us on Facebook and Twitter