Shopping londinese!



Come promesso nel post di ieri (QUI) oggi vi mostro ciò che ha prodotto il mio shopping londinese!
Principalmente molti degli acquisti li ho fatti da Primark (♥) e di fatti non ho speso molto, sono rimasta sui 50 pound, e direi che è ottimo! Poi ho fatto un salto al mercato di Greenwich, da H&M, infine da Liberty in Regent Street. Ho scoperto a questo giro questo fantastico centro commerciale, in pieno centro. E' un locale molto antico, nato alla fine dell'800, e nonostante le "piccole" dimensioni rispetto ad altri store famosi di Londra, è divenuto il mio preferito. Vi sono all'incirca 4-5 piani (non ricordo bene) divisi in abbigliamento femminile, maschile, scarpe, arredamento, accessori per il giardino, un grande piano solo per il cucito, stoffe e accessori (adoro alla follia!!!), cartoleria, profumeria, borse, tappetti... E tutto rigorosamente ricercato, dal gusto vintage/shabby e super fashion. Come giusto i prezzi sono esorbitanti, ma si possono trovare anche articoli dai prezzi più accessibili per le nostre tasche.
In Carnaby Street ho fatto un'altra sorprendente scoperta: Irregular Choice. E' un marchio di scarpe super stravaganti puramente londinese. Propone scarpe super pazze che adoro, molto fiabesche e coloratissime. Non potevo permettermi di comprane un paio, sia per il budget limitato, sia perchè avevo già comprato altre scarpe. Ma non voglio farmi mancare nella vita un paio di queste scarpe!!
In ogni caso solo ora, dopo aver fatto le foto d ogni mio acquisto mi sono accorta di aver comprato abbastanza cose, mi sembrava casomai il contrario!

E allora a voi la carrellata di foto! Spero vi piaccia tutto. :)
A presto, Irene ♥



1.Orecchini vintage, mercato di Greenwich 3£

 2.Set di 5 paia di orecchini a perla, Primark 1£ 


3.Set di 3 anelli, Forever 21 3,90£



4.Orologio Casio, 30 EUR (questo in realtà l'ho comprato ieri :P)

 5. Shampoo secco da 50 ml, Batiste (non ricordo il prezzo, li ho presi in un supermarket) 

6.Cuscinetti in gel per tacchi, Primark 1,50£ l'uno


7.Bigliettini da visita di Liberty e Irregular Choice

 8.Simil trench, Primark 19£

 9.Camicia con pizzo, Primark 10£


 10.Decolleté neri, H&M 15,99£


11.Zeppe nere, Primark 12£


2 commenti:

 

Subscribe

Follow

Like us on Facebook and Twitter