Storm in a TeaCup va a Londra! :)



Storm in a TeaCup chiude momentaneamente da oggi fino al 21 marzo compreso, causa....VIAGGIO A LONDRA!
Ho una sorella più grande che vive stabile a Londra da 13 anni e vado spesso a trovarla, e a questo giro ci vado con il mio ragazzo che non ci è mai stato. Gli farò da guida ufficiale e gli mostrerò tutto quello che c'è di ovvio e non da vedere di questa città. Poi ovviamente oltre a fare i turisti (almeno Milo) io mi dedicherò molto anche e sopratutto allo SHOPPING. Ho mezza valigia vuota che aspetta di essere pienata! :D
Partirò stasera con un volo da Pisa per atterrare a Londra Stansted, da lì prenderò un bus che mi porterà in città e da lì farò due cambi di metro per poi ufficialmente essere ARRIVATA! :D
Spero di divertirmi tanto (scontato) e di fare abbastanza shopping da farvi vedere al mio ritorno...

Un abbraccio forte, a presto. Irene ♥
















All images are taken from Pinterest



6 commenti:

 

Subscribe

Follow

Like us on Facebook and Twitter