The Versatile Blogger Award



Salve a tutti! Come potete notare, nella sidebar a sinistra del blog è apparsa una nuova immagine che recita "This blog has won the Versatile Blogger Award".
Grazie a Romina di My Dip in Fashion (grazie ancora!! ♥) mi è stato assegnato questo premio che viene dato, attraverso un passa parola, ai piccoli blog che sono all'inizio della loro carriera e a cui viene riconosciuto l'impegno e il valore che portano.
Non sapevo prima d'ora che esistessero iniziative e premi del genere nel mondo dei blog, e quando mi è stato comunicato sono rimasta così felice e pervasa da un grande senso di soddisfazione. Per me questo premio significa tanto, è il riconoscimento del mio impegno e della passione che cerco di mettere scrivendo su questo blog. Mi ha fatto sentire parte di questo mondo virtuale come mai prima, e nonostante sono cosciente di non avere un blog molto seguito, sono riconoscente a chi me lo ha donato e per aver dato attenzione a questo piccolo spazio.
Questo The Versatile Blogger Award è un ottimo modo per dare speranza e sostegno per chi è agli inizi, e dato che è un premio che gira di "blog in blog", partecipo anch'io all'iniziativa, che ha 3 semplici regole:

-Elencare 7 proprie caratteristiche 
-Premiare 15 blog che hanno meno di 200 followers
-Seguire il blog di chi ti ha premiato

Partiamo ;)

♥Le mie 7 caratteristiche:

1. Amo alla follia il cucito, creare tanti tanti capi, passo intere giornate davanti alla macchina da cucire.
2. Nata castana, mi tingo da anni rossa, mi rispecchio molto nei miei capelli e non riesco a vedermi di nessun'altro colore.
3. Adoro lo stile vintage, e tutto ciò che ha un gusto retrò e una bella storia da raccontare.
4. Mi piace tantissimo dormire fino a tardi e fare dolci...per poi mangiarli!
5. Non credo sia necessario truccarsi tutti i giorni, ne tantomeno credo sia possibile portare i tacchi anche per andare a fare la spesa come ti fanno credere certe fashion blogger.
6. La mia frase preferita è "Se il dito indica il cielo, l'imbecille guarda il dito" da Il favoloso mondo di Amelie.
7. Sono testarda e permalosa, ma allo stesso modo so essere pazza e divertente :).

♥I blog che voglio premiare sono...

-GUAPITA TONDITA: Guapita è una curvy blogger super ironica, che propone outfit sporty-comfort-rock, che vi saprà regalare tante risate con la sua scrittura coinvolgente.
-Rollicking Mood: Francesca ha uno stile indie-vintage, molto ricercato e le foto che propone vi faranno scoprire una Firenze diversa.
-Mode Contemporanee: Lauren è un'attenta osservatrice della moda e dei suoi ultimi trend, e con lei vi divertirete a scoprirli, criticarli e amarli come mai!
-Visual Fashionist: Roberta è una perfetta fashion blogger che con proposte degli ultimi trend, beauty tips, new in ed outfit personali vi farà entrare nel suo mondo.
-Torino Style: Questo è un blog scritto a due mani dalle sorelle Giulia e Maurizia, appunto di Torino. Per noi scoprono nuovi talenti, nuovi trend e testano e recensiscono articoli e mostre.
-Quandofuoripiove: Mamma Giada con questo blog raccoglie tante idee che crea e realizza per riempire le noiose giornate invernali, e sopratutto per far divertire suo figlio. Ha quasi 400 followers ma secondo me ne merita molti di più.
-Violet Wool: in realtà non so se questo blog abbia meno di 200 followers ma non importa, perchè merita tanto. Di blog creativi come questo ce ne dovrebbero essere di più in Italia. Fantastico!
-Book Reviews: Ho trovato questo blog per caso cercando recensioni e opinioni su di un libro finito di leggere... Mi è subito piaciuto, e curiosando ho scoperto che il blogger Francesco ha solo 16 anni. Mi ha molto colpita perchè nonostante l'età legge tantissimo e fa delle ottime recensioni, e per questo lo voglio premiare.
-verdementa: Non so come mai ma le curvy blogger mi stanno sempre simpaticissime, e Alessandra, che oltretutto ha uno stile che adoro, ti diverte e ti fa riflettere con i suoi post.
-duecitti: Hanno da poco superato i 200 followers ma li premio con piacere; anche questo è un blog scritto a due mani da una coppia uomo-donna. La grafica, le foto, gli outfit, mi piace tutto di loro, passate e seguiteli che hanno uno stile unico.

Spero così di poter rendere felice quanto me un'altra persona, di darle un sostegno, seppure "virtuale", e regalare un motivo in più per poter metter più impegno e passione nel proprio blog.

*Il versatile blogger award mi è stato per la seconda volta assegnato dalla carinissima Martina di Webby Wonder.

Mando un grande bacio a tutti voi, 
Irene ♥

7 commenti:

 

Subscribe

Follow

Like us on Facebook and Twitter