Tris di portachiavi.




Buon pomeriggio! Oggi voglio mostravi un regalino che ho realizzato per una mia amica che ha compiuto gli anni in questi giorni.
Oops, mi ero ricordata all'ultimo che il suo compleanno era vicino, e a corto d'idee e sopratutto di soldi, mi è venuto in mente di realizzare questi semplici portachiavi. Creativa come sono mi è venuto naturale creare qualcosa con le mie mani, e oltre ad essere un modo economico, utilizzando materiali che già avevo, ho anche riciclato vecchie cose e contribuito alla salute del pianeta. :)
Non contenta, di portachiavi ne ho fatti ben tre: un piccolo cuore semplice semplice, una fragolina cicciona, e un fiore altrettanto ciccione. Ho decorato il tutto con perline e bottoni, e ho infine appeso i portachiavi ad un anello metallico adatto all'uso. Ciliegina sulla torta, ho creato anche il packing utilizzando del cartoncino colorato piegandolo a formare una piramide.
Tante delle idee per creare questo umile regalino mi sono venute da alcuni tutorial che avevo trovato sul web, e che salvati in una cartella nel pc, aspettavano l'occasione giusta per essere usati. Et voilà! Hanno finalmente trovato vita in questa occasione.

A presto, Irene :)











Tutorial photos are all taken from Hünerli İşler Fb page.

6 commenti:

 

Subscribe

Follow

Like us on Facebook and Twitter