Lo "sbabbio" di Irene #6



Questa settimana è stata super intensa per me!! Sono stata poco presente anche sul blog, quando in realtà avrei voluto postare qualcosa, ma senza preavviso sono stata chiamata per andare a lavorare in un vecchio posto e non ho di certo detto di no.
Il lavoro che ho svolto (e che saltuariamente continuerò a fare) consiste nell'aiutare questa donna che gestisce un'attività di costumeria a Firenze, precisamente l'aiuto a cucire in serie vari costumi da ballo e da spettacolo. Se v'interessa questo è il suo sito: Questione di fili.
Questa settimana in 3 giorni e mezzo ho calcolato che ho cucito ben 720 mt di tulle...non so proprio come ho fatto! A un certo punto del lavoro potevo guardare anche nel vuoto, il mio corpo sapeva benissimo come fare senza l'ausilio degli occhi XD.
Pasqua per me è stata molto tranquilla, e pasquetta l'ho passata con Milo andando su Monte Morello a camminare in mezzo al bosco tra sentieri deserti. Mi sono ripromessa che con la bella stagione voglio andarci più spesso, anche a farci un bel pic-nic tra amici! Sempre con Milo mercoledì abbiamo sperimentato un nuovo ristorante oriental fusion: il prezzo è fisso a 16,90 (senza bevute) e seduti accanto a un rullo trasportatore prendi tutto il sushi e cibo che vuoi. Ci siamo pienati ben benino, e Milo si è preso pure un'indigestione! Il ristorante si chiama Kikko, e si trova al centro commerciale I Gigli di Calenzano, e dopo cena ho approfittato dell'ultima mezz'ora d'apertura dei negozi e ho fatto un salto da h&m per salutare un'amica: con mia grande sorpresa l'ho trovata, e ho pure scoperto della promozione 10euro OFF su alcune giacche. Il giorno dopo in pausa pranzo mi sono fiondata e ho preso due giacche uguali, una nera e una blu elettrico a soli 20euro. Sono innamorata ♥ Per aggiungere altre giacche all'armadio, ieri al mercato di Sesto F.no a un banco di abbigliamento usato ho scovato una giacca lunga blu scuro, della Benetton nuova, a soli 5euro. Mi stava nonostante fosse una taglia 42 (assai strano) ed è diventata subito mia!! :D
Non so da voi ma qui, apparte qualche giorno, è finalmente spuntato del sole, e ieri si stava bene anche senza giacchetto... sabato mattina mi sono svegliata con tanto sole e un buon profumo di margherita. E' stata subito gioia!
Infine dedico una piccola parentesi per il cucito e posso finalmente dire che dopo tante vicende travagliate ho acquistato due piedini per la macchina che cercavo da tempo: il doppio trasporto, e quello per la cerniera invisibile. Me ne manca uno all'appello, ma sono contenta ugualmente. Se resterete aggiornati prossima settimana vi svelerò una grande sorpresa che non vedo l'ora di raccontarvi. Mi riguarda in tutto, professionalmente e sentimentalmente!


Quindi restate aggiornati, vi svelerò al più presto
un bacio,
Irene♥



Pasquetta: cascatina naturale su Monte Morello

Pasquetta: sentieri deserti...

Pasquetta: Milo e Irene ♥ (persi nel bosco)

 Martedì: accenno del nuovo progetto di cui vi ho parlato...Stay tuned! :D 

Mercoledì: indigestione da sushi ti amo!!

Giovedì: prove d'acquisto in camerino da h&m... ho comprato questo tipo di giacca :)

Giovedì: all'inizio volevo comprare questa ma non era in offerta, e illusa ho dovuto rimetterla posto :(

Venerdì: il piedino per la cerniera invisibile

Venerdì: e quello per il doppio trasporto. 

Sabato: svegliarsi con questo solicino è proprio una delle cose più belle :D




5 commenti:

 

Subscribe

Follow

Like us on Facebook and Twitter