Lo sbabbio di Irene #7



Se lo avete notato ho cambiato la periodicità dello sbabbio. Sì perchè scriverlo ogni fine settimana mi pareva troppo e mi prendeva tempo, quindi ho deciso di farlo due volte al mese; uno all'inizio dove dirvi le mie aspettative del mese che sarà, e uno a fine per raccontarvi cosa è successo. Dato che siamo a fine aprile ne faccio uno proprio ora!
Questo mese a me è parso infinito, non so voi. Sarà che le giornate si sono allungate, sarà che con il tempo ballerino ho perso la cognizione del tempo, ma non riesco ancora a vederne la fine a due giorni da maggio. Questo mese ho riniziato a lavorare da una vecchia conoscenza con cui avevo già lavorato lo scorso anno. Non è un lavoro con contratto, quindi potete immaginare quanto vengo pagata... però per essere un lavoretto a chiamata quando capita, part-time che a una studentessa come me fa comodo, non è male per raccattare dei dindi per pagarmi almeno le uscite nel weekend. In ogni caso il lavoretto consiste nell'aiutare a cucire in serie abiti di ogni genere da ballo, da recita, da comunione. E la signora ha parecchio lavoro!
Non sembra ma, anche se mi prende tre ore al giorno, e non tutti i giorni, questo lavoro mi prende abbastanza tempo perchè ovvio no, io voglio sempre fare centomila cose insieme e riuscire senza rinunciare a farle tutte.
Oltre al lavoro, a scuola dobbiamo finire di cucire la giacca sartoriale.
Con delle compagne partecipo a un concorso di Prato e dobbiamo ancora cucire 5 outfit per il 19 giugno.
Devo cucire due vestitini da mare a una amica di mia nonna.
Devo modificare dei capi a mamma per il matrimonio di mia sorella.
Devo farmi l'abito da damigella d'onore.
DEVO FARE L'ABITO DA SPOSA A MIA SORELLA (e ciò mi mette molta ansia).

Ecco un'infinità di cose tutte da concludere per fine luglio, e alcune pure prima. Ce la posso fare!!! :D
Vabbè per rilassarmi e cercare di tenermi in forma ho cominciato ad andare in bici quando posso per una mezz'oretta. Ho già trovato il mio percorso ideale, dietro casa quindi vicino, dove girano sì o no due macchine, e quindi dove non rischio di essere investita. E' un po' faticoso ma passata la fatica dei primi 15 minuti, prendo fiato e vado tranquilla. Mi piace pedalare, è divertente e con un po' di musica il tempo passa veloce. Spero così di almeno tenermi in forma, se proprio non perdo qualche altro chilo ç___ç  Speriamo bene!!! Voi in vista dell'estate vi state preparando fisicamente, oppure come me ci provate e i risultati non si vedono?? :P Fatemi sapere che mese avete passato! Un bacione :*








Tanti Teletubbies!

Dite Ciao al mio nuovo e primo manichino Miranda! XD

Dopo anni l'ho ritrovato: Pepe rosa di Gandini ♥ 

Dediche d'amore della mia nipotina ♥ 

Colazioni sane: latte di soia e fetta di pane con marmellata di mirtilli dell'Abetone. 

Giri in bicicletta: riscoprire l'infanzia in mezzo alla natura del parco della piana.

Sfilata di moda cool e super fashion di due care mie amiche...Go go go!!!

Mostra dell'artigianato: tè alla menta e dolcetti marocchi insieme a un'amica...

Fotoautomatica: fototessere dal gusto retrò! 

Dalì: scultura dell'elefante spaziale in bronzo a Firenze.

Primavera: passeggiate pomeridiane con mamma.

L'amore: Io e Milo in B&W ♥

Io vado a mangiare il sushi così: crocchia e ooooo-occhi di gatto :D

In solitaria il sabato pomeriggio fotografo i fiori...

...e un altro ancora. Sono così belli dopo un po' di pioggia!





11 commenti:

 

Subscribe

Follow

Like us on Facebook and Twitter