Mi piaci Perchè



Partecipo con piacere a questa bellissima iniziativa che ha creato Viviana di Il solletico nel cuore (tra l'altro un blog molto carino e che apprezzo con piacere da tempo... passate a visitarlo!).
L'iniziativa consiste nel diffondere i propri blog, talora riteniamo necessario e idonei al caso, in modo da farci conoscere e sopratutto per conoscere altrettanti blog creativi senza bombardare gli altri di commenti e pubblicità a mia detta "tristi". In poche parole senza fare tanta e triste pubblicità per far crescere i numeri di followers in cambio di like, ritrovandosi poi con seguaci che non sono realmente interessati al tuo lavoro.
Partecipo molto volentieri dopo mesi di ferma convinzione (e ribrezzo) verso quei/quelle blogger che sotto ai link che pubblichi ti pregano di ricambiare il loro like, sia sul blog che sulla pagina Fb. E' una cosa che detesto, io ho passione e piacere a pubblicare e scrivere sul mio blog, e altrettanto voglio fare se voglio seguire un blog. Fin da quando ho aperto questo blog ho sempre e solo seguito blog (e pagine) che veramente mi piacciono e mi incuriosiscono, o almeno di persone che conosco o che sono state carine e mi hanno fatto una buona impressione.
Non avrò tanti seguaci, ma almeno ho la certezza di sapere che quello che faccio gli piace. Senza costrizioni.

Se siete interessati anche voi all'iniziativa, e siete della mia stessa idea, partecipate seguendo le regole che trovate al seguente link
http://ilsolleticonelcuore.blogspot.it/2013/04/mi-piaci-perche.html

Viviana ha creato anche un gruppo su Fb per diffondere e scoprire i blog https://www.facebook.com/groups/452936891443409/



Un bacio, Irene ♥
P.s. ho tanta voglia di pubblicare presto tante novità, ma ho poco tempo, e tante cose da fare... prometto di impegnarmi e di postare domani qualcosa spero vi sia utile! :)

12 commenti:

 

Subscribe

Follow

Like us on Facebook and Twitter