New in: Il centimetro.


Sì vabbè lo so, non sono la prima a fare un post inerente a questo famoso brand di braccialetti. Ma come non posso farlo io che amo cucire e aspiro a diventare una sarta?! :D

Sto parlando ovviamente di ilcentimetro, brand interamente made in italy che già da un po' ha lanciato questa linea di braccialetti che s'ispirano al centimetro da sarto. Con questa semplice idea, e con l'uso di materiale e produzione made in italy, il brand ilcentimetro ha lanciato in poco tempo una moda che non solo contagia le sartine come me, ma anche fashion victim di ogni genere e addirittura il genere maschile!
Ogni pezzo è fatto a mano, e quindi unico mantenendo l'artigianalità, usando solo pelle vera made in italy, invecchiata per dare un gusto vintage al bracciale. E' disponibile in (credo di aver contato bene!) una ventina di colori e tipi, divisi per categoria: Special editionGold seriesMatt seriesVintage series.
I prezzi vanno da un minimo di 24 euro a un massimo di 38 euro. Non costano poco, ma per essere interamente in pelle e made in italy, oltre ad avere un bellissimo design, direi che il prezzo è più che ragionevole e ben rapportato.
Io ho naturalmente scelto il modello Classic Yellow, rimanendo fedele al vero centimetro da sarto. Il mio l'ho acquistato a un banchino all'interno della mostra internazionale dell'artigianato che si sta tenendo a Firenze dal 20 al 28 aprile. 

Che dire, lo volevo da tempo questo bracciale, e non avendo una mia carta per pagare gli acquisti su internet, appena l'ho visto alla mostra l'ho preso e fatto mio. Sono molto felice, è bellissimo, morbido e facile da portare e mettere. Ditemi cosa ne pensate e se vi piace o no! :)



















10 commenti:

 

Subscribe

Follow

Like us on Facebook and Twitter