Facebook e premi!



Questo è un post un po' inutile e superfluo, ma chissene, lo faccio solo per dirvi GRAZIE!!!!!!! :D
Sì perchè è da qualche giorno che la pagina facebook del blog ha raggiunto e superato i 100 like! Non ci speravo proprio ad arrivare ai 100, ahimè questo blog va un po' a rilento come visualizzazioni e lettori, ma non importa, le persone che mi leggono e che mi apprezzano ci sono e sono contentissima :D. Son pochini 100 ma è sempre un bel numero a due zeri non vi pare??
Se vi va di aggiungere numeri (e like) potete trovare la pagina facebook del blog QUI. Proprio mentre scrivo la pagina è passata da 103 a 104 like...YUHU!
Però c'è da dire che mi piacerebbe festeggiare anche per il 50esimo followers... non so voi ma a me quel 49 messo lì mi da noia, mi piacciono le cifre tonde! XD Su su trovatemi il cinquantesimo folllowers please!! :P Giuro che se arriva faccio il post apposito a riguardo.

No vabbè a parte gli scherzi volevo anche far presente che giorni fa Martina di Webby Wonder mi ha assegnato per la seconda volta il Versatile Blogger Award. Se leggi ti ringrazio molto ma tanto tanto!! :D
Scusatemi tanto questo è per me un periodo intenso intenso pieno di lavoro e di cucito estremo, mi alzo alle otto e finisco di cucire anche dopo cena, quindi non ho tempo da dedicare al blog :(. Spero presto di poter postare cose nuove. Un bacio e ancora grazie a tutti quelli che ci sono e che ci saranno! :))




0 commenti:

 

Subscribe

Follow

Like us on Facebook and Twitter