New in: sandali glitter di Zara!



Come sapete bene ad agosto mia sorella si sposa, e per l'occasione ho già comprato le scarpe che metterò.
Sisi sono proprio quelle in foto, un gran bel paio di sandali intrecciati glitter argentati di Zara! :D Appena li ho visti in negozio mi sono innamorata e li ho subito immaginati come sarebbero stati bene con il vestito che voglio realizzarmi... Fino a quel momento ero convinta che avrei comprato un paio di tacchi, come farebbe ogni ragazza della mia età, però con la loro "sbrilluccicosità" mi hanno rapita e convinta che erano loro i predestinati!  In fondo se anche non hanno il tacco mi risulteranno molto comodi, ci sarà da camminar per l'evento, e sopratutto dovrò dimenarmi per fare (sì io!) il servizio fotografico alla coppia e al ricevimento. Quindi sfido le convenzioni e come damigella d'onore mi metto le scarpe basse!!! E poi oltre a essere comode, e bellissime, potrò facilmente sfruttarle per tutta l'estate, usandole per le mie serate al mare con gli amici :D.
Apparte la mia dichiarazione d'amore per queste scarpe, decisa a comprarle vado in negozio, provo un 37 e scopro che mi stanno grandi. Il 36 però non c'era, e tentandomela ho chiesto se esisteva uno shop online dove ordinarle, e ho scoperto che sì esiste, e che potevo anche farle spedire in negozio per poi ritirarle senza spendere per la spedizione. Grandioso! In tre giorni sono state spedite e ieri ho potuto ritirarle senza problemi nel negozio più vicino.  Zara ti amo, e sopratutto amo le tue scarpe!!! ♥
Per il vestito da damigella ho già buttato giù uno schizzo e ho già in mente di che colore farlo, ma vi racconterò tutto ciò un'altra volta... ;)

Che cosa ne pensate, vi piacciono questi sandali? Li comprereste mai da mettere a un matrimonio? :)












3 commenti:

 

Subscribe

Follow

Like us on Facebook and Twitter