Rientri e resoconti di un estate speciale ♥



Oops sono rientrata e neanche mi ero congedata. Quest'estate è stata molto speciale, ricca di novità, vecchi amici, nuove emozioni, e un matrimonio super importante. Non sono una blogger molto attiva lo ammetto e me ne dispiaccio sempre, e vi ho lasciati senza nemmeno salutarvi! Ora però sono tornata dalle mie vacanze e posso riprendere con grande gioia la mia routine, e dato che ho del tempo libero prima di ricominciare con gli studi, posso dedicare tanto tempo al blog :).
Che dire come sapete il 03 agosto mia sorella si è sposata e le ho fatto io il vestito...è stata una grande emozione per me vederla indossare la mia creazione, e ancor di più farle da testimone e assistere al grande amore che unisce mia sorella e il suo compagno. Ma parlerò di questo (e posterò le foto) in un prossimo post, chissà forse domani :P. Curiose???
Il problema che ho avuto e che temevo di avere questa estate, era proprio di non avere tempo ne per dire ciao a tutti voi, ne che potessi postare dal luogo delle mie vacanze. E infatti è stato così. Dieci giorni prima del matrimonio è arrivata mia sorella e sono stata sommersa dai preparativi, dato che l'ho aiutata ad organizzarlo dal punto di vista decorativo-artistico, in più dovevo ultimare il vestito. Quindi niente post in quei giorni. Credevo avrei postato sul matrimonio il giorno dopo, e invece siamo subito partiti per le vacanze, così all'improvviso di pomeriggio e dovevo ancora fare le valige D:
Ora dico io, ma a voi che bloggate come me, in vacanza che vi state rilassando e tutto ma vi va di accendere il pc e scrivere, organizzare tutto e perdere tempo? A me non va, sarò strana, sopratutto con il caldo che ha fatto questi mesi l'idea di stare al pc mi angosciava! Comunque se avessi voluto non potevo dato che a Follonica, dove ho passato le vacanze, non ho internet ne tantomeno un portatile.
A parte i problemi da blog, ho passato delle belle vacanze con gli amici di una vita, la lontananza non ha scalfito l'amore per il mio Milo anzi è aumentato ♥, ho mangiato tanto gelato, babà, pizze e si vede. Mi sono abbronzata, ho letto tantissimo come non facevo da tempo, tipo mattoni da 1000 pagine, ho visto i Depeche Mode in concerto! Tutto perfetto :D
Ho preso anche decisioni importanti sulla mia vita, mi sono posta domande e ho pensato tanto...scoprirete!

Vi lascio a una carrellata mista di foto sulle vacanze che ho passato...a presto con il post sull'abito da sposa! :)







Depeche Mode in Roma








 Post matrimonio






The wedding!











Tutti al mare!













Notti brave










5 commenti:

 

Subscribe

Follow

Like us on Facebook and Twitter