Fashion street con Angela Vaggi Tei.


Avevo accennato di questo evento sulla pagina di Fb tempo fa, precisamente il 18 luglio. L'evento chiamato Fashion Street è stato creato e organizzato dalla nostra insegnante insieme a tutte le sue allieve, ovvero me e tante altre.
Se siete pratici di sfilate potete capire che molte volte affidandovi ad agenzie che le organizzino per te, spesso nascano malintesi e insoddisfazioni. Fashion street, una sfilata appunto di strada, è nata proprio per dare spazio e libertà a noi stiliste, sarte e modelliste per poter esprimerci al meglio creando una sfilata coinvolgente sia per noi che per il pubblico. Quella di quest'anno è stata la seconda edizione, anche se è un tipo di sfilata già stato adottato dalla nostra scuola negli anni '80, poi abbandonata. Il tema di quest'anno era "Fondali marini". Vestiti colorati, ampi, ricchi di stampe e dettagli. Ha prevalso il lungo come potete vedere, sopratutto abiti.
La sfilata vera e propria si è svolta in centro a Prato, di sera durante le famose serate di negozi aperti del giovedì estivo. Camminavamo in mezzo alla gente stupita, che mentre distribuivamo i volantini si chiedevano cosa facessimo. C'è chi pensava al circo, chi a un matrimonio, e chi a volte ci azzeccava e pensava a una sfilata! Nello stesso pomeriggio, prima dell'evento abbiamo invece scattato il servizio fotografico che vi mostro nel post, e girato anche un video che al momento non è ancora pronto. Non avevo mai posato per un servizio e ci siamo tutte divertite tantissimo.
Io per l'occasione avevo creato una tuta intera celeste smanicata, molto semplice, con pantalone palazzo, scollo a goccia sul dietro, e a completare un collare gioiello fatto di trecce e impreziosito da pailletes e pietre pendenti. E' la stessa tuta che ho usato per il matrimonio di mia sorella :).

Mi riconoscete? Se sì vi piace la tuta? Fatemi sapere cosa ne pensate! Un bacione :D


































































3 commenti:

 

Subscribe

Follow

Like us on Facebook and Twitter