Craftsy: la community online perfetta per chi ama creare!




Oggi voglio parlarvi di Craftsy. E' una community che ho scoperto di recente, mentre gironzolavo sulla bacheca del mio profilo personale di Facebook. Da tempo avevo messo mi piace a una pagina che si chiama Sewing Club, e non avevo mai fatto caso (che stupida!) che è la pagina del club di cucito di questa bellissima community.

Craftsy è una specie di social per gli appassionati di creatività: ti iscrivi velocemente, puoi condividere le tue creazioni, i tuoi tutorial, e scambiare opinioni e tips con tutti gli altri. Si va dal cucito, al quilting, al cake design, alla bigiotteria, e così via. Si può partecipare anche a delle lezioni online, e la cosa più bella è che si può trarre ispirazione da chiunque, creando un dialogo sincero e costruttivo. Mi sono iscritta da poco e mi devo ancora ambientare, e lo consiglio a chiunque sia un appassionato del genere. Anche i più inesperti possono iscriversi e provare a seguire i progetti di altri facendosi aiutare. Ho trovato tanti progetti che voglio provare e me li sono segnati tutti nell'elenco lettura di Safari! :D
Presto farò una selezione più accurata a cui dedicherò un post, e in futuro voglio mostrarvi (se li farò) i miei risultati ottenuti seguendo i progetti proposti dalla community. Non vedo l'ora!!
Cosa aspettate? Iscrivetevi! Potete trovare il mio profilo al seguente indirizzo my craftsy profile.



























0 commenti:

 

Subscribe

Follow

Like us on Facebook and Twitter