La mia selezione di progetti su Craftsy.



Come detto nel precedente post eccomi qui con uno apposito in cui vi elenco la mia personale selezione di progetti che più mi sono piaciuti cercando su Craftsy. Ho cercato e selezionato solo tutorial nell'ambito del cucito, ho provato a guardare nella sezione bigiotteria ma sono più che altro foto delle creazioni degli utenti, non ci sono tutorial specifici. Il resto delle categorie sono abbastanza sconosciute per me, non so fare il quilting né ricamare.
Ecco quindi la lista dei progetti che più mi piacciono e che vorrei in un futuro provare a fare...sono un po' tantini ma così almeno non sarò mai a corto d'idee. Spero vi piacciono, fatemi sapere quale vorreste provare. Un grosso e grasso bacio! :D









Tutorial a pagamento

 Cuscino poggia cellulare QUI

 Cerchietto con rosa QUI

 Giocattolo 3 piselli in un baccello QUI

 Porta abiti QUI

 Lavorazione tessuto a fiori QUI

 Beauty case QUI

 Vintage french bra QUI

 Mini valigetta QUI

 Scarpette baby QUI





Free Tutorial

Bracciale con perle incastonate QUI

Borsellino QUI

Porta fazzoletti QUI

Uccellini puntaspilli QUI

Simpatiche galline punta spilli QUI

Pompom QUI

Zip-itself borsellino QUI

Borsellino tetraedro QUI

Anello puntaspilli QUI

Borsellino QUI

Maschera per la notte QUI

Etichette homemade QUI

Beauty case QUI

Decorare una felpa QUI

Piattino magnetico per gli spilli QUI

Borsa nodo giapponese QUI

Porta pennelli da trucco QUI

Pesi per cartamodelli QUI

Tappeto intrecciato QUI

Borsa ampia QUI

Puntaspilli QUI

Collana floreale QUI

Clutch con fiocco QUI

Portafogli QUI

Borsellino QUI

Borsetta salva spazio QUI

Organizer per la macchina da cucire QUI






2 commenti:

 

Subscribe

Follow

Like us on Facebook and Twitter