Lo sbabbio di Irene #10 + Halloween treats!



Dolcetto o scherzetto?? Questo decimo (due cifre!!!) sbabbio mensile ricade preciso preciso per Halloween! Siete carichi per godervi questo lungo weekend? :)
Io stasera festeggio alla grande insieme a Milo e alcuni amici, ci faremmo travolgere dalla magia di Halloween in un locale che amo molto di Firenze: la Flog. Non so ancora bene in cosa mi travestirò, e mi sa che non lo saprò nemmeno a fine serata. Ho in mente cosa mettermi, ma non si ricollega a nessun personaggio, semplicemente mi vestirò un po' stravagante. Ecco ho trovato, mi travestirò da mio alter ego notturno, ahahahahah. Spero di fare qualche fotina della serata, che posterò sul mio profilo Instagram.
Questo mese di ottobre mi è parso lunghissimo e pieno di cose nuove, che ho fatto e scoperto, e che sono cambiate in meglio. Ho ripreso a leggere tanto, tantissimo, sono in una di quelle fasi in cui il mio passatempo preferito se non ho niente da fare è leggere: non posso farne a meno, è droga pura! Nel frattempo ho ricevuto tante richieste di creazioni, ben sei, e sono all'opera in contemporanea su tutte. Speriamo di farcela, per ora sto tenendo bene il passo. Nuova rivelazione del mese è stata il rossetto rosa di Essence che vi ho mostrato qui: non credevo ma mi sta proprio bene addosso, e lo amo, è diventato il mio nuovo rossetto preferito!!! La mia vita sociale è sempre più consolidata e bella, sopratutto grazie alla mia carissima migliore amica a cui voglio un gran bene... e il mio Milo!! Quest'anno, a novembre tra poco facciamo due anni, e sono così felice e innamorata! Mi ha pianificato un uscita nel weekend di prossima settimana per festeggiare, e non ho proprio idea di cosa abbia in mente di farmi fare...sono troppo curiosa! Appena saprò farò sapere anche a voi! :D
E ultima elettrizzante novità: Cinquanta sfumature la trilogia. Fino a poco tempo fa ero molto molto diffidente, non sentivo altro che parlare di questo romanzo, e non so con tutte le voci che sentivo non mi fidavo a leggerlo. Poi scorsa settimana ho trovato tutta la trilogia in offerta a 5 euro ciascun libro, e mi sono detta "vabbè per così poco posso provare". Mannaggio ci sono cascata! Sono letteralmente caduta nell'incantesimo della storia, e oltre all'alto tasso di seduzione (ehm...) la storia d'amore raccontata è semplicemente romantica, struggente di quelle che sogni e che difficilmente riscontrerai nella realtà. Mi sto divorando la trilogia come fosse Nutella, ho letto il primo libro in un solo giorno, giuro sono stata dalle 14 fino a mezzanotte e mezzo a leggere per finirlo. Io sono fatta così, quando mi appassiono divoro il tutto senza esitazioni. Che dire...ho passato un mese fantastico, pieno di cose nuove e belle, e sono super carica per iniziare Novembre, mese che adoro non solo perchè vi ricorre l'anniversario mio e di Milo, ma anche perchè c'è il mio compleanno! Già sono una bella scorpioncina :P
Voi come avete trascorso quest'ultimo mese?
Un mega bacione!! :))









Self-portrait (una serie di foto che penso proprio sarà onnipresente ogni mese!)





Fashion stuff





Angolo creatività 





Cibo!!!!





Letture...♥








2 commenti:

 

Subscribe

Follow

Like us on Facebook and Twitter