New in: Indigestione di ananas e scarpe ♥



Tante tante ananas! 
Oggi vi faccio vedere un po' cosa ho acquisto nelle ultime settimane. Partiamo dall'abbigliamento. :D
Domenica ho fatto un salto da H&M e non so come, mi sono ritrovata a comprare della frutta! Ho preso una t-shirt e una gonna longuette tappezzate di ananas. Mi sono subito innamorata della fantasia e della comodità sopratutto della gonna.
Per non parlare del prezzo: erano tutti e due articoli scontati. La maglietta era a 3 euro e la gonna 5....ne ho approfittato all'istante, visto che la gonna era da un po' che mi attirava.
La t-shirt la vedo bene con un paio di jeans, una giacca nera sopra, delle sneakers o dei decolté semplici. La gonna invece l'ho già indossata con una camicia nera un po' larga, messa dentro alla gonna, una giacca nera e ankle boots con il tacco. Non so che dire, adoro queste ananas!!!
Mentre settimane fa ho comprato al mercato del mio paese due paia di scarpe: delle converse gialle con borchie e le famose sneakers con zeppa. Per tutto l'inverno scorso le ho snobbate, convinta della mia decisione che non le avrei mai comprate in vita mia...e invece eccomi qua con un bel paio verdi! Argh, alla fine la moda ha conquistato anche me, anche verso le borchie ho sempre avuto una certa resistenza, ma queste che sono sulle mie finte allstar sono simpatiche e non eccessive, quindi ho ceduto anche su questo fronte!
Che ne pensate di questi acquisti? Vi piacciono? Fatemi sapere! Un bacione :))


























1 commenti:

 

Subscribe

Follow

Like us on Facebook and Twitter