In the sparkling green Outfit



In the sparkling green Outfit: Eccomi qua, con il mio primo outfit online su questo blog! Siate gentili, è la prima volta che mi sottopongo all'obiettivo della macchina fotografica, e prima di convincermi a farmi ritrarre sono stata mezz'ora a ripetere "mi vergogno da morire!!!".
Ce l'ho fatta e mi è anche un po' piaciuto, e mi piace ancora di più avere avuto finalmente il coraggio di pubblicare il mio primo outfit. D'ora in poi vorrei pubblicarne un paio a settimana, in fondo anche se non mi ritengo solo una fashion blogger, fa parte di me la moda, mi piace vestirmi e rendervi partecipi della cosa. Come potete notare non sono filiforme, ma piuttosto curvy. Non mi trovo ancora del tutto a mio agio nel mio corpo, anche se a detta di molti do l'impressione contraria. L'anno scorso ho fatto una dieta molto tranquilla, dove avevo perso 6kg, ma mi sa li ho ripresi tutti! A parte i chili, aver fatto la dieta, visto cambiare il mio corpo mi ha aiutata molto, mi ha fatto capire che posso scegliere e che non importa essere per forza una taglia 40 per piacere e piacersi. Oltretutto far parte del mondo dei blog mi ha aperto le porte al mondo dei curvy blog, che seguo e apprezzo molto. Faccio parte di un gruppo su Fb di ragazze curvy, e anche se non ho mai partecipato e scritto qualcosa, leggo spesso i post che le altre scrivono, e seguendo le loro storie mi sento supportata e più coraggiosa di me.
Mettiamo da parte il discorso curvy e parliamo dell'outfit! Ho creato questo outfit molto comodo e senza troppe pretese, non volevo esordire con un outfit troppo elaborato, per quello c'è tempo. Ho usato questo outfit per un tranquillo pomeriggio al parco con il mio Milo, che gentilmente si è sottoposto a farmi le foto. Quello che più mi piace di questo abbinamento è il maglione verde smeraldo con paillettes  e borchie sulle spalle. Non ne ha parlato nessuno, ma da quanto vedo nei negozi e in giro addosso alle persone, questo inverno andranno molto i maglioni e le felpe glitter, tempestate di paillettes e punti luce.  Io stessa ho già riempito l'armadio di felpe glitter! Cosa ne pensate di questo abbinamento che ho creato? A voi piacciono i glitter? Sono curiosa di sapere cosa ne pensate di questo primo outfit! Vi aspetto!! Un bacione :)


In the sparkling green Outfit: Here I am, with my first outfit online on this blog! Be kind, it is the first time that I do a shooting, and before I get convince myself I've been for an half an hour repeating " I'm so ashamed! ".
I did it and I also liked it, and I love even more to have finally had the courage to publish my first outfit. From now on I would like to publish a couple of outfit a week , after all even if I do not feel just a fashion blogger,  fashion is a part of me, and I like to dress and want to share it with you . As you can see I'm not skinny, but rather curvy. I do not find yet completely comfortable in my body, even if I give the opposite impression to other people. Last year I did a very easy die , where I had lost 6kg, but I think I've already taken them! Making the diet, see my body change helped me a lot, made ​​me realize that I can choose and not metter being a 40 size at every cost to like and liking. Being part of the blog world make me discover the curvy blog, which I follow and appreciate it. I am part of a group on FB for curvy girls , and although I have never participated and wrote something , I often read the other posts that they write, and following their stories I feel supported and braver than I am.
Let's put aside the curvy speech and talk about the outfit! I created this outfit very comfortable and unpretentious , did not want to begin with an outfit too elaborate, there's time for that. I used this outfit for a quiet afternoon in the park with my Milo, who has kindly submitted to take the photos. What I like most about this outfit is the emerald green sweater with sequins and studs on the shoulders. Nobody already talk about it, but from what I see in the stores and on the people around on the street, this winter trend will be glitter all over sweaters and sweatshirts, studded with sequins and light points. I have already filled the wardrobe of glitter sweatshirts! What do you think of this solution that I created? Do you like glitter? I'm curious to know what you think of this first outfit! I'll be waiting! A big kiss :)












I'M WEARING:

COAT: NO BRAND
SWEATER: LOCAL MARKET
JEANS: C&A
SHOES: LOCAL MARKET
BAG: LOCAL MARKET
RING: SECOND HAND








2 commenti:

 

Subscribe

Follow

Like us on Facebook and Twitter