Le mie nuove scarpe di Bata e tanti auguri per il mio compleanno!


Le mie nuove scarpe di Bata e tanti auguri per il mio compleanno: Buongiorno!!! Inizia la settimana e come inizia... oggi è il mio compleanno! Sono sempre giovanina ma ogni anno che passa mi fa strano vedersi aggiungere un numero alla mia età... Oltre a ciò oggi voglio anche mostrarvi un outfit che ho usato nel weekend scorso, caratterizzato dalla mia new entry di Venezia: gli ankle boots di Bata scontati del 30%.

Mi sono follemente innamorata di questi stivaletti, non riesco a non toglierli dai piedi, è una settimana che ci vado a giro, manca solo che ci dorma pure. Di molto nuovo in questo outfit c'è anche la borsa in simil-chanel: l'ho presa a un mercatino dell'usato del mio paese, è di ottima qualità (oltre a essere bellissima!) e...tadan, l'ho pagata solo 2 euro!!! Non ci potevo credere quando ho chiesto il prezzo e non ho esitato a prenderla. Il tutto è completato da uno dei miei maglioni preferiti, che stacca un po' dal nero che caratterizza l'outfit, e per rendere il tutto meno banale ho abbinato dei pantaloni maculati trend dello scorso inverno. Cosa ne pensate, vi piace l'outfit che ho creato? Aspetto i vostri giudizi :))


My new shoes from Bata and my birthday: Good morning! Start the week and how it starts... today is my birthday! I'm still young but every year that passes makes me weird seeing add a number to my age... Beyond that, today I want to show you an outfit that I used last weekend, characterized by my new entry from Venice: the 30% off Bata ankle boots.
I am madly in love with these boots, I can not remove them from my feet, it's a week that I'm going around wearing them, just missing that I start on sleep with them. Very new in this outfit there is also the bag like chanel: I bought it at a flea market in my city, is of excellent quality (in addition to being beautiful!) and ... tadan, I paid it only 2 euros! I could not believe when I asked the price and I did not hesitate to take it. All this is complemented by one of my favorite sweaters that off a bit ' from the black that characterizes the outfit, and to make it less trivial I paired the  spotted pants, trend of the last winter. What do you think, do you like the outfit I created? I'm waiting for your judgements :))














I'M WEARING:

COAT: NO BRAND
SWEATER: ZARA
PANTS: PRIMARK
SHOES: BATA
BAG: SECOND HAND
GLASSES: H&M
RING: HANDICRAFT PRODUCT




0 commenti:

 

Subscribe

Follow

Like us on Facebook and Twitter