Un caldo inverno





Un caldo inverno: Buongiorno! Questa settimana la cominciamo così, con un outfit comodo senza troppe pretese, riscaldato da un buon piumino e dai colori come il beige e il rosso (che più caldo di così non si può). Protagonista indiscussa è la nuova borsa che vedete, regalo di compleanno della mia migliore amica.
Non so da voi, ma qui a Firenze da un paio di giorni è arrivato il freddo, quello vero, e addio cappotto. Che voglia o no ho dovuto tirare fuori il piumino, e mi dispiace per coloro a cui non piace e che non lo tollerano, ma io di morire di freddo non ci tengo. Questo outfit l'ho impostato partendo dalla borsa, che la mia migliore amica mi ha regalato per il compleanno, e ci tenevo a mostrarvela quindi sono partita da lei. Non mi andava di creare un outfit troppo ricercato e da sera, quindi ho preferito optare per un look più casual eccetto per le scarpe, le mie amate francesine rosso fuoco. Il resto viene tutto da se: il piumino caldo e comodo, la pashmina in tono, e il cappello in un colore neutro. Con un look così posso tranquillamente uscirci per una bevuta tranquilla nel weekend, per un cinema, e sostituendo i tacchi diventa subito un look da tutti i giorni. E mi sa che io in questi giorni di tacchi ne potrò indossare pochi, ho parecchio da fare, e ho in serbo vari appuntamenti di lavoro che spero mi cambieranno in positivo la sfera professionale. Incrociate le dita per me! Spero in futuro di potervi dire di più... per adesso godetevi questo outfit. Fatemi sapere cosa ne pensate... un grosso bacio! :)

A warm winter: Goodmorning! We start this week like this, with a comfortable outfit without being pretentious, warmed by a good padded jacket and colors like beige and red. The star of this outfit is the new bag that my best friend gave me as a gift for my birthday.
I don't know about you, but here in Florence from a couple of days it's cold, the true cold, and goodbye coat. Whether we like it or not I had to pull out the padded jacket, and I'm sorry for those who do not like and will not tolerate it, but I do not really want to die for cold. I start on set this outfit from the bag, which my best friend gave me for my birthday, and I wanted to show it to you so I start with it. I did not want to create an outfit too refined and for the evening, so I opted for a more casual look except for the shoes, my beloved red brogues. The rest comes easily: the warm and comfortable padded jacket, the pashmina in tone, and the hat in a neutral color. With a look like this I can safely go out for a quiet drink on the weekend, a movie at cinema, and replacing the heels quickly becomes an everyday look. And I think that in these days I can't wear heels a lot, I have lots to do, and I have several business meetings which I hope will change in positive my professional career. Cross your fingers for me! I hope to be able to tell you more... for now enjoy this outfit. Let me know what you think... a big kiss! :)















I'M WEARING:

PADDED JACKET: PIAZZA ITALIA
JEANS: OVS
SCARF: NO BRAND
HAT: H&M
HEELS: NO BRAND
BAG: GIFT

4 commenti:

 

Subscribe

Follow

Like us on Facebook and Twitter