Wishlist Natalizia (non è mai troppo presto per pensarci)



Wishlist Natalizia (non è mai troppo presto per pensarci): Ebbene sì ho preparato una bella lista di cosette fashion che mi piacerebbe trovare sotto l'albero a Natale, in fondo non fa male pensarci e scrivere la letterina a Babbo Natale già da ora, manca poco più di un mese, e così possiamo dare qualche idea ai nostri fidanzati/amici/parenti, tanto per non farli ammattire e per rendere felici anche noi fashion lovers!
Onnipresenti sono i maglioni, ne ho già fatto scorta per l'inverno ma mi sembra non bastino mai, sopratutto se colorati, simpatici, caldi e con morbide trecce di lana. Sempre in previsione del freddo ho aggiunto un bel cappello di lana con pom-pom bianco candido, simpatico e allegro per non prendersi sul serio. Ultimamente invece su una rivista ho provato il campione del profumo di Narciso Rodriguez For Her e mi è piaciuto un sacco, da subito quindi lo voglio. Come non inserire le scarpe?! Le creepers è da mesi che le voglio, ma non riesco a decidermi, ho già fin troppe scarpe e queste dovrei prenderle su internet e non ho una mia carta. Invece i tacchi di H&M li ho provati in negozio e li ho adorati. Semplici, altissimi e perfetti per le feste con quel tocco d'oro glam sul tacco. Ultimo sfizio la gonna in chanel di Zara.
E voi cosa vorreste ricevere in regalo a Natale? Fatemi sapere :D

Christmas Wishlist (it's never too early to think about it): Yes I made a nice list of little fashion things that I'd like to find under the tree at Christmas, in the end it's not bad to think about it and write a letter to Santa Claus from now, it missing a little over a month, and so we can give some ideas to our boyfriends/friends/parents, so they don't go insane and we can be sure to be happy!
Ubiquitous are the sweaters, I've already stocked up for the winter but they don't ever seems enough , especially when colored, funny, warm and with soft wool braids. Also in anticipation for the cold I added a nice pure white wool hat with pom-pom, nice and funny perfect to not take itself seriously. Lately on a magazine I tried the sample of the perfume of Narciso Rodriguez For Her and I liked it a lot, then immediately want it now. How do not to put some shoes?! It's been months that I want creepers, but I can not decide, I already have too many shoes and these I should take them online and I do not own a card. Instead the heels of H&M I tried them in the store. Simple, high and perfect for the Christmas and New year parties with a touch of glam gold on the heel. For last the  chanel fabric skirt of Zara.
What would you like to receive as a gift at Christmas? Let me know :D






.1 Sweaters from left: Knitted Pineapple Blue long-sleeved Jumper $ 20,99, Dots Embroidered Sequined Fluffy Green Jumper $ 32,29, Twisted Loose Sheer Red Jumper $ 26,39, Embroidered 
Shoulders Blue Cardigan $ 31,44, all Romwe

.2 Wool hat with pom-pom, 9,95 EUR, H&M

.3 Decolletes, 34,95 EUR, H&M

.4 Narciso Rodriguez For Her Perfume, 100ml, 104,50 EUR Sephora

.5 Creepers Wulfrun Single Sole Black Suede, £ 89,00, Underground 

.6 Zara Chanel Skirt, 49,95 EUR, Zara







0 commenti:

 

Subscribe

Follow

Like us on Facebook and Twitter