Lo sbabbio di Irene #11



Lo sbabbio di Irene #11: Oops, sono leggermente in ritardo per lo sbabbio di novembre, ma colgo l'occasione per augurarvi un buon inizio di Dicembre! Manca solo un mese e sarà anno nuovo, quindi è bene sfruttare questo ultimo mese al meglio, dedicandolo a finire le cose che abbiamo cominciato, stando di più con la famiglia e con chi amiamo veramente. Insomma è bene cercare di finire questo anno alla grande! :D
Il mese scorso vi avevo lasciato che era Halloween, e ci ritroviamo già a prepararci a un'altra festività...il Natale! Alzi la mano a chi non piace... naaaa non ce ne sono! Credo che a chiunque bene o male piaccia il Natale, sarà il tanto cibo, le giornate passate in pigiama in casa a goderci il calore mentre fuori fa freddo, le tombole, le lucine dell'albero, i regali, i maglioni rossi, le riunioni di famiglia. E' sicuramente una delle feste più sentite e amate al mondo! Io purtroppo non passerò un Natale in famiglia molto movimentato, saremo solo io e i miei genitori, per vari motivi il resto dei miei parenti saranno lontani da noi. E per questo motivo ho chiesto al mio ragazzo di passare il pranzo di Natale con lui e la sua famiglia, giusto per non sentirmi sola... sigh! Ma parliamo del mese passato di Novembre: sono successe tantissime di quelle cose, mi è parso un mese infinito. Io e Milo abbiamo fatto due anni (spuntati da dove poi???), ho compiuto gli anni, ho visitato Venezia, ho cucito tantissime cose, mi sono arrivate tante offerte di lavoro... ne sono successe tante che dallo stress mi è comparso un mega herpes sul labbro...ue!!!! ToT
Ma la più grande novità del mese credo proprio sia la nuova sezione Outfits che ho iniziato a pubblicare sul blog. Dopo tanti ripensamenti, ansie, e vergogna mi sono buttata e ho cominciato anch'io a creare outfit post, e ne sono molto contenta. Per tanto tempo pensavo tra me e me che avrei voluto anch'io postare outfit, ma mi dicevo che non ne avevo il tempo e qualcuno disposto a fotografarmi, e invece il mio ragazzo gentilissimo si presta e mi aiuta nell'impresa, ed ora eccomi qui ogni settimana a postare come ogni brava fashion blogger. Se vi va potete vedere gli outfit post che ho pubblicato fino ad oggi, proprio QUI. Che dire come a ogni mese che finisce, mi volto, tiro le somme e dopo tutto mi dico che poteva andare peggio, e che sì ci sono state più cose che mi hanno dato gioia che infelicità, e Novembre è stato uno di quei mesi. :)
E a voi com'è andata? Elettrizzati per Dicembre e il magico Natale che serba per ognuno di noi? vi mando un grande bacio :D

Sorry no english, only italian :((











Venezia & Anniversario




Angolo creatività




Compleanno & Regali





I post del mese


Primo outfit post QUI


Piramidi-pesi Tutorial QUI


L'abito da sposa e il matrimonio di Ilaria, mia sorella, QUI


L'outfit di Venezia QUI


Terzo outfit post QUI


Nuove creazioni QUI


Quarto outfit QUI




Selfie



Varie






0 commenti:

 

Subscribe

Follow

Like us on Facebook and Twitter