Pantaloni marroni ed etichette ♥


Pantaloni marroni ed etichette: Buona vigilia di Natale a tutti! Oggi cosa farete? Io cercherò di rilassarmi tra una cioccolatino e l'altro (no non li mangerò, li farò!), e la sera cenone di vigilia in famiglia con scarto di regali a mezzanotte. Nel post di oggi vi mostro una delle mie ultime commissioni prima delle vacanze, un paio di pantaloni marroni.
Questo paio di pantaloni li ho riprodotti direttamente da un altro paio già esistente che la cliente possedeva e desiderava avere uguali, ma di un tessuto più pesante adatto al freddo. Sono con la vita a media altezza, cioè non a vita bassa ne a vita alta, hanno i gambuli dritti, molto ampi, due tasche sul davanti, pinces in vita sul dietro, cinturino con passanti e chiusura a fischio tipo jeans. Hanno una linea molto classica, a parte per la lavorazione tipo jeans, che si può notare dalle numerose impunture, sulla linea del fianco, del cavallo, nei passanti e per l'attaccatura finale del cinturino.
Mi sono divertita molto nel cucire questi pantaloni, la stoffa era particolarmente "simpatica" da cucire, si prestava bene ecco, e non so mi è piaciuto tantissimo farli, ho provato un certo piacere difficile alle volte da provare, invece con questo capo è stata una gioia! :D E novità fresca fresca... ho creato anche le mie prime etichette! Così posso rendere ufficiale ogni capo che realizzo, mi da una certa soddisfazione vedere il mio nome sulle cose che creo. Presto creerò un post dove vi mostro come realizzarle e i consigli per farle in altri modi o dove commissionarle ad altri.
Che ne pensate, vi piacciono questi pantaloni? Un bacione a tutti :D

Brown pants and labels: Good eve of Christmas to all! What will you do today? I will try to relax between chocolate and other chocolate (no I won't eat them, I will make them!), and in the evening I'm going to have eve dinner with family, and then scrap gifts at midnight. In the today post I'll show you one of my last commission before the holidays, a pair of brown pants.
This pair of pants I've riproduced it directly from another couple that already exists and that the client had wanted to have the same, but of a heavier fabric suited to cold. They have a medium height waist, mean that is not low or high waist, they have straight legs, very large, two front pockets, pleats at the waist on the back, a strap with belt loops and zip closure like jeans type. They have a very classic line, except for the processing such as jeans, which can be seen from the numerous stitching on the line side, of crotch, through the belt loops and for the finish of the strap.
I really enjoyed sewing these pants, the fabric was particularly "nice" to sew, lent itself well, and I do not know I loved making them, I felt a certain pleasure at times difficult to prove, however with this cloth was a joy! :D And new fresh news... I also created my first labels! So I can make official each cloths I create, it gives me a certain satisfaction to see my name on the things that I create. Soon I will create a post where I show you how to create some and tips to make them in other ways or where commission them to others.
What do you think, do you like these pants? A big kiss to all :D














0 commenti:

 

Subscribe

Follow

Like us on Facebook and Twitter