Regali di Natale donati e commissionati


Regali di Natale donati e commissionati: Diciamo che a questo punto le feste natalizie sono andate, ma non è finita qui! No perchè incombe all'orizzonte Capodanno, l'ultima notte dell'anno da passare con gli amici continuando a mangiare... Nell'attesa vi mostro due creazioni di questo periodo. Uno è un dono che ho fatto a un'amica, l'altro invece mi è stato commissionato da un'amica che lo ha regalato a una sua parente.
Insieme ad altre piccole cosine alla mia cara migliore amica ho regalato anche questa pochette, che ho cucito ispirandomi a uno dei progetti che avevo selezionato su Craftsy (post QUI). Invece che usare un solo tessuto, ho utilizzato per la base un tessuto pesante con stampa in stile broccato dorato, e il fiocco l'ho invece realizzato usando un jeans laminato con effetto dorato per riprendere la base.  Ho completato usando una fodera interna fucsia. La mia altra amica mi ha invece commissionato una collana simile a quella che avevo realizzato per la Fashion Street di luglio (post QUI), da regalare a sua zia. Me l'ha chiesta di farla in dei toni autunnali, accennando che a sua zia piace lo stile di Desigual. Ho così abbinato due fettucce, una color senape e l'altra verde scuro. Ho poi aggiunto un fiore all'uncinetto viola, e completato con perline colorate.
Tutte e due le mie amiche hanno apprezzato molto... a voi piacciono queste due creazioni? Voi invece cosa avete regalato per questo Natale? A presto, bacino! :D


Christmas gifts donated and commissioned: Let's say that at this point the Christmas holidays are gone, but is finish here! No, because New Year's Day looming on the horizon, the last night of the year to spend with friends continuing to eat... In the meantime I show you two creations of this period. One is a gift that I made for a friend, the other one instead was commissioned by a friend who gave it to a parent.
Together with other small little things to my dear best friend I also gifted clutch, which I sewed taking inspiration from one of the projects that I had selected on Craftsy (post HERE). Instead of using a single fabric I used for the base a heavy fabric with print-style gold brocade, and for the bow instead I​used some gold laminated jeans to resume the base. I have completed using a fuchsia lining. My other friend instead commissioned to me a necklace similar to the one I had made ​​for the Fashion Street in July (post HERE), to give to her aunt. She asked me to do it with autumn tones, hinting that her aunt like the style of Desigual. So I combined two tapes, a mustard-colored and the other a dark green. I then added a purple crochet flower, and finished with colored beads .
Both of my friends have enjoyed... Do you like these two creations? What have you gifted for this Christmas? See you soon, a little kiss! :D














4 commenti:

 

Subscribe

Follow

Like us on Facebook and Twitter