Una giacca verde acido, acida, acido, acida...


Una giacca verde acido, acida, acido, acida... : Sono acida? Sì ed anche la mia giacchina tipo chiodo nuova, che magicamente mi è apparsa agli occhi sabato scorso al mercato, mi ha colpito il colore spettacolare, il tessuto che è il neoprene e in particolar modo il prezzo. L'ho pagata solo 5 euro! Con un sorriso da millemila denti l'ho afferrata e pagata all'istante. 
La foto che ho usato come principale del post mi rispecchia molto in questo esatto momento. Me la rido alla grande, perchè di disperarmi non mi va ed è cosa sprecata per certi tipi di persone. Mi sento acida come la mia nuova giacca e me la indosso nonostante faccia un gran freddo e sia calata una gran nebbia negli ultimi giorni. Vi è mai capitato che qualcuno con grande entusiasmo vi abbia promesso mari e monti, assicurandoti e dandoti una reale certezza almeno mentale che sì, sarebbe accaduto realmente tutto ciò. E poi vi è mai successo che dopo tante attese, filmini mentali, e salti di gioia, la stessa persona vi faccia cadere il mondo sotto i piedi, scusandosi ma dicendovi che no, non si può fare ciò che è stato promesso. Ecco ora applicate questa bella favoletta a una situazione lavorativa. Riuscite a capire come mi sento? Al momento studio ancora, e sono giovane, quindi le esperienze e occasioni non mi mancheranno, ma vi prego, vi chiedo per favore, se non avete un minimo di senso di organizzazione, del tempo e di come scorre, e sopratutto del buon senso e della buona educazione, non mettete su un azienda. Detto ciò... eccomi qua con un nuovo outfit, molto easy e basic a mio avviso, ho abbinato la nuova giacca proprio a capi e colori basici per creare un abbinamento urbano e un po' rock. Ed anche questa settimana ho dovuto truccarmi, l'herpes non è del tutto sconfitto, e approfittandone potete vedere come piace truccarmi. Niente di complicato: del blush sulle guance, eyeliner retrò sugli occhi, e labbra colorate matt, solitamente rosse, ma negli ultimi tempi ho scoperto che questo rosa mi piace e mi sta bene. Quando abbiamo scattato le foto era ora di pranzo, il sole era alto e si vede, mi sono mezza accecata nel posare, non facevano che lacrimarmi gli occhi, ma almeno i colori nelle foto sono venuti belli brillanti. Non faceva neanche molto freddo, e con mia grande gioia ho potuto mettermi la giacca e non congelarmi. Cosa ne pensate, vi piace questo outfit? Sono curiosa di sapere cosa ne pensate...a presto e un bacio! :)


An acid green jacket... : Am I acid? Yes, and also my new jacket, which magically appeared to me at the market last Saturday, I was struck by the spectacular color, the fabric that is neoprene and especially the price. I paid it only 5 euros! With a very big smile I grabbed and paid it instantly.
The photo that I used as the main of the post reflected me a lot in this exact moment. I do really laugh a lot, because I'm not going to get desperate 'cause is a waste on certain types of people. I feel acid like my new jacket and I wear it despite it being very cold and the fog has declined a lot in the last few days. Have you ever had someone with great enthusiasm that have promised you heaven and earth, and making you sure and giving you a real mental certainty that yes, everything was really going to happen. And then ever happened to you that after so many expectations, mental movies, and jumps for joy, the same person will face down the world under your feet, apologizing but telling you that no, we can't do what was promised. Now, apply this beautiful fairy tale to a work situation. Can you understand how I feel? At the time I'm still studying, and I'm young, so I won't miss opportunities and experiences, but please, I ask you please, if you do not have any sense of organization, time and how it flows, and above all, common sense and good manners, do not put on a company. After that... here I am with a new outfit, very easy and basic in my opinion, I paired the new jacket just to clothes and colors very basic to create an urban combined a little rock. Also this week I had to wear makeup, herpes is not completely defeated, so you can take the opportunity to see how I like to wear makeup. Nothing complicated: some blush on the cheeks, retro eyeliner on the eyes, lips matt colored, usually red, but in recent times I have discovered that I love this pink and believe is great on me. When we took the photos was lunchtime, the sun was high and you can see it, I risks to become blind, but at least the colors in the photos are beautiful and very bright. It was not even very cold, and for my joy I could put on my jacket and not get freeze. What do you think, do you like this outfit? I'm curious to know what you think... see you soon and a kiss! :)














I'M WEARING:

JACKET: LOCAL MARKET
SWEATER: ONLY
JEANS: OVS
ANKLE BOOTS: H&M
BAG: SECOND HAND


MAKE-UP:

EYELINER: DEBORAH MILANO
LONG LASTING LIPSTICK: ESSENCE N.08 COLOR CRUSH



0 commenti:

 

Subscribe

Follow

Like us on Facebook and Twitter