Capodanno



Capodanno: Buongiorno ladies! Cominciamo quest'anno nuovo sul blog mostrandovi l'outfit che ho indossato per la notte di Capodanno. Voi come avete passato l'ultimo dell'anno? Io sono in stata in casa con amici, era partita come una serata bella e divertente, ma senza darvi troppi dettagli imbarazzanti, è tutto finito in tragedia. Vi dico solo che ho fatto after e che mi sono messa a letto alle 8 per svegliarmi alle 16. Non rientrava proprio nei miei piani! Ma pace, alla fine ho passato Capodanni peggiori.
Per l'occasione ho indossato un vestito smanicato con frange molto divertente di C&A, e da questo ho poi abbinato una collana geometrica e dei decollette rossi. Abbiamo a cena mangiato tantissimo, dall'aperitivo con sanbitter al dolce con nutella, contato i secondi alla mezzanotte e brindato in allegria. Anche se poi la serata da che era al top è precipitata, sono contenta di averla passata in tranquillità con le persone che più amo, il mio Milo e la mia migliore amica Debora.
Spero che anche voi siate stati bene (e meglio!) con i vostri cari, in attesa di questo nuovo anno! Un bacione :)


New Year: Good morning ladies! Let's start this new year on the blog showing you the outfit I wore for New Year's Eve. How have you spent the last day of the year? I have been in a house with friends, started out as a beautiful and funny evening, but without giving too many details, it's all ended in tragedy. I only say that I went to bed at 8 am to wake me up at 4 pm. It did not fit right in my plans! But peace, at the end I spent worse New Year's Eve.
For the occasion I wore a sleeveless dress with fringe very funny from C&A, and from this I then paired with a geometric necklace and red decollette. We ate a lot at dinner, from aperitif with sanbitter to dessert with with nutella, counted the seconds to midnight and toasted in joy. Although by then the evening that was at the top has fallen, I'm glad to have it passed in peace with the people I love most, my Milo and my best friend Debora.
I hope that you too may have been good ( and better!) with your loved ones, waiting for this new year! A big kiss :)















I'M WEARING:

DRESS: C&A
CARDIGAN: ANDREA ROSATI
DECOLLETTE: LOCAL MARKET
NECKLACE: H&M
COLLANT: TEZENIS


0 commenti:

 

Subscribe

Follow

Like us on Facebook and Twitter