Resoconti del 2013 e... buon inizio 2014! :)


Resoconti del 2013 e... buon inizio 2014! :): Naturalmente con questo post voglio augurarvi un buon inizio 2014! E' il primo di gennaio, figuratevi l'anno come se fosse un libro di 365 pagine... cercate quindi di cominciarlo alla grande e di finirlo con uno spettacolare finale.
La vita è continuativa, in un modo o nell'altro non finisce e non inizia mai, ma per Capodanno possiamo tutti cercare di dare un taglio e pensare in meglio, almeno se l'anno passato non ci è andato bene, oppure spingersi più oltre e cercare di fare ancora di meglio.
E a voi com'è andato questo 2013? Io il mio posso cercare di riassumervelo così, con un elenco degli eventi e cose più significative per me di quest'anno passato  :)


Reports of 2013 and... good start of 2014! :): Of course, with this post I want to wish you a good start of 2014! It's first of January, imagine the year as if it were a book of 365 pages... Then try to start it great and finish it off with a spectacular finale.
Life is continuous, in one way or another it ends and never begins, but for New Year we can all try to make a cut and think for the better, at least if the past year has not been well, or go further and try to do even better.
And how was your 2013? I can reassume mine like this, with a list of events and the most significant things for me in this past year :)



Lavoro: Il matrimonio di mia sorella mi ha segnato in modo profondo, sia sentimentalmente che professionalmente. Ho avuto il privilegio e la fortuna di poterle cucire io stessa il suo abito da sposa, è stata una grandissima emozione per me, non solo una sfida, ma l'opportunità di mettermi alla prova e di abbattere tante paure che avevo nel mio lavoro. Da qui ho poi acquistato maggiore fiducia, e mi sono buttata molto di più nelle cose, e con ciò ho potuto fare varie esperienze lavorative, alcune belle altre spiacevoli. 

Work: The marriage of my sister signed me in a profound way, both emotionally and professionally. I had the privilege and fortune of being able to sew myself her wedding dress, it was a huge thrill for me, not only a challenge but an opportunity to challenge myself and break down many of the fears I had in my work. From here I then bought more confidence, and I jumped a lot more into things, so I could do various work experiences, some nice other unpleasant.


Amore: Lui non poteva mancare, il mio grandissimo amore, che dopo due anni sento più vicino che mai. L'amore è come il vino, migliora con gli anni, e il nostro è così. Nonostante le difficoltà siamo ancora qui, credo che questo passato sia stato migliore del primo. Grazie a te per esserci sempre, per aiutarmi nelle mie paure, e per amarmi così tanto. ♥

Love: He couldn't miss, my greatest love, that after two years I feel more closer than ever. Love is like wine, get better with age, and ours is the same. Despite the difficulties we are still here, I think this past was better than the first year. Thank you for always be there to help me in my fears, and for loving me so much.  ♥


Amicizia vera: In realtà la mia migliore amica me l'ha portata il 2012, ma più che mai la sento così vicina dal 2013. Nonostante la lontananza, dopo 10 anni di amicizia ci siamo avvicinate e ora condividiamo tutto, gioie, delusioni, shopping, gossip, dubbi... Ti voglio un bene infinito! :D

True friendship: In fact, my best friend came to me in 2012, but more than ever, I feel so close since 2013. Despite the distance, after 10 years of friendship we approached and now we share everything, joys, disappointments, shopping, gossip, doubt ... I love you to infinity! :D 


Il blog: In quest'anno passato questo piccolo spazio è cresciuto, ho imparato a conoscerlo io stessa, ad accudirlo e ad amarlo sempre più. Mi ha dato gioie, ma anche delusioni e modo di riflettere su parecchie cose. Grazie a me, a te blog, e a tutti voi per seguirmi! :)

The blog: In this past year this small place has grown, I've learned to know myself, to take care of him and love him more and more. It gave me joy, but also disappointments and so many things to think about. Thanks to me, you blog, and all of you for following me! :)


Un bacione!! ♥♥
Big kiss!! ♥♥




0 commenti:

 

Subscribe

Follow

Like us on Facebook and Twitter