Trend di stagione: il piumino leggero super colorato!


Buongiorno! Vi sarete ben accorti che uno dei trend di questo inverno è il piumino leggero, corto, modello tipo giacca, e sopratutto super colorato. Il mio intento all'inizio era di comprarne uno a tinta unita nero, giusto per andare sul sicuro, ma alla fine (grazie anche al fatto che non c'era più la mia taglia) ne ho preso uno blu elettrico con stampa a fiori di tutti i colori. 
Può non sembrare ma vi giuro che tiene caldo, certo non tanto quanto il piumino classico, ma non è per niente male. Il mio l'ho preso a uno dei più grandi mercati di Firenze, il mercato delle Cascine, dove si può trovare di tutto, dal vintage ai nuovi trend di stagione. Come potete vedere ho scattato le foto in una giornata piovosa, e per curiosità ho voluto ugualmente scattare sotto la pioggia, ho armato il mio ragazzo di giacca a vento e abbiamo provato... è alquanto fattibile! :)
Partendo dal piumino ho cercato di creare un outfit centrato su esso, e dato che volevo anche stare comoda ho abbinato i miei nuovi jeans di OVS, un maglione grigio, e in tinta al piumino le sneakers e la tracolla di Bershka. 
Voi cosa ne pensate, vi piacciono questi piumini e l'outfit che ho creato? Sono curiosa di sapere... un bacione! :D

Good morning! You will be well noticed that one of the trends this winter is the light padded jacket, short, jacket model type, and above all super colorful. My intention at first was to buy a plain black one, just to be sure, but in the end (thanks to the fact that there was no longer my size) I've got one electric blue with printed flowers in all colors.
It may not seem but I swear that keeps you warm, certainly not as much as the classic padded jacket, but it is not so bad. I've got mine in one of the biggest markets of Florence, the Cascine market, where you can find everything from vintage to new trends of the season. As you can see I took the photo on a rainy day, and out of curiosity I also wanted to shoot in the rain, I armed my boy of anorak and we tried ... you can do it! :)
Starting from the padded jacket I tried to create an outfit centered on it, and since I also wanted to be comfortable I paired my new jeans OVS, a gray sweater, and matching to the padded jacket the sneakers and the shoulder bag from Bershka.
What do you think, do you like these padded jackets and the outfit that I created? I'm curious to know ... a big kiss! :D











 

 I'M WEARING:

PADDED JACKET: LOCAL  MARKET
SWEATER: JOYFUL
SHIRT: VINTAGE
JEANS: OVS
SNEAKERS: NIKE



9 commenti:

 

Subscribe

Follow

Like us on Facebook and Twitter