Vestita di saldi e con i veri anfibi


Vestita di saldi e con i veri anfibi: Buon inizio settimana gente! In questo ultimo periodo vi sarete accorti che non pubblico molto, sopratutto di cucito, con le vacanze natalizie che mi hanno risucchiato togliendomi la voglia di cucire (un po' di relax!), il rientro a scuola un po' burrascoso (sono stata inaspettatamente chiamata a lavorare un paio di giorni a Pitti), non ho avuto parecchio tempo e modo di dedicarmi al cucito. Ho comunque ripreso la scorsa settimana, sto cucendo un paio di pantaloni da uomo che spero pubblicherò in settimana.
In compenso riesco a mantenere la costanza di riuscire a postare settimanalmente un outfit. Oggi vi propongo un outfit che adoro da morire: l'ho creato abbinando in modo inaspettato maggior parte degli acquisti fatti ai saldi. Per questi saldi ho cercato di comprare cose che mi colpissero a prima vista senza aver dubbi, e che allo stesso tempo mi mancavano e che mi serviva avere nell'armadio. E ci sono riuscita yuppy!! I capi acquistati in questo caso sono la camicetta con scollo prezioso di Pimkie a 15 euro, la giacca bianca di H&M a 20 euro, e la gonna lunga a terra di OVS a 10 euro. Ho completato abbinando una mini-bag a tracolla, trend di stagione, e degli inaspettati e aggressivi anfibi della mia adolescenza.
Questo look lo trovo molto elegante ma allo stesso tempo rock, forte e quindi versatile per più occasioni. Sostituendo gli anfibi con un tacco diventa subito chic per una serata a cena o a ballare. Mentre io l'ho indossato una sera senza giacca ma con un cardigan per andare a ballare in una rockoteca . Dovete sapere che avendo passato l'adolescenza in un Istituto d'arte sono stata parecchio influenzata dalla musica rock e dal suo stile, c'è stato un periodo in cui giravo con il chiodo di pelle, pantaloni di velluto, cinturone borchiato, catena e anfibi XD Il mio stile negli anni è certamente cambiato, ma il gusto per la musica rock, i concerti e i locali un po' malfamati non mi abbandona. Ecco il perché degli anfibi con punta in ferro (tipo scarpe infortunistiche, ci puoi salire sopra!) e suola chiodata che indosso.
Cosa ne pensate di questo look, avete anche voi un passato di stile un po' aggressive come il mio? Baci!! :D


Dressed in sales and with the true heavy-duty boots: Good start of  the week people! In this last period, you'll notice that I don't public a lot, especially about sewing, with the holiday season that have made me relax, the return to school a little gusty (I was unexpectedly called to work a couple of days at Pitti Firenze), I have not had a lot of time and opportunity to devote me to sewing. However I have taken over the last week, I'm sewing a pair of men's trousers, which I hope will publish in the week.
On the other hand I can keep the consistency to be able to post a weekly outfit. Today I propose an outfit that I love a lot: I created it by combining in an unexpected way most of the purchases made to the sales. For these sales I have been trying to buy things that hit me at first sight without doubt, and that at the same time I was missing and I needed to have in the closet. And did it successfully yuppies! The clothes that I've buy in this case are the blouse with precious neck from Pimkie at 15 euros, the white jacket from H&M at 20 euros, and the long skirt from OVS at 10 euros. I completed matching a shoulder mini-bag, trend of the season, and the unexpected and aggressive heavy-duty boots of my adolescence.
I find this look very elegant but at the same time rock, strong and versatile for so many occasions. Substituting the boots with a heel quickly becomes chic for an evening dinner or going dancing. While I have worn this look for an evening without jacket but with a cardigan to go dancing in a rock club. You should know that having spent adolescence in an Institute of art I have been influenced a lot by rock music and its style, there was a time when I go around with the leather jacket, corduroy pants, studded belt, chain and heavy-duty boots XD My style has certainly changed over the years, but the taste for rock music, concerts and local a little disreputable not abandon me. That's why for the heavy-duty boots with iron tip (like safety shoes) and spike plate that I wear.
What do you think of this look, you also had a history of style a bit aggressive like mine? Kisses! :D














I'M WEARING:

JACKET: H&M
SHIRT: PIMKIE
SKIRT: OVS
MINI-BAG: VINTAGE
BOOTS: PITTARELLO
RING: SECOND HAND


NAIL ART:

-LAQUE LONG-LASTING N° 108, ASTRA
-SPECIAL EFFECT! TOPPER N° 09 COPPER'IZE ME!, ESSENCE


6 commenti:

 

Subscribe

Follow

Like us on Facebook and Twitter