Viola d'inverno


Viola d'inverno: Buon martedì miei cari! Domenica scorsa approfittando del bellissimo sole e del calduccio inaspettato, io e Milo siamo stati al parco e ne abbiamo approfittato per scattare qualche bella foto. Quindi oggi vi mostro l'outfit senza pretese con una punta di colore che ho indossato per l'occasione.
Sono molto contenta di mostrarvi le foto di oggi, amo particolarmente fare le foto in un'ambientazione naturale come un bosco o un parco, si crea una luce calda che si sposa bene con il rosso dei miei capelli e ovviamente non posso che adorare la cosa. Protagonista dell'outfit (almeno per me) è la mini-gonna a teli svasati che ho cucito io stessa. E' stata una delle prime gonne che ho cucito in vita mia al primo corso di modellista, e dopo anni mi piace un sacco e la trovo comoda e particolare da portare tutti i giorni. Partendo da questa ho poi abbinato delle calze di Tezenis che metto sempre con questa gonna, e per smorzare il sopra ho indossato una maglia grigia a righe marroni-dorate. A completare stivali alti e tracolla marrone. Per rimanere easy sopra ho indossato un cappottino tipo montgomery con una bella sciarpa colorata. Cosa ne pensate, vi piace questo outfit e la gonna che ho realizzato? Un bacione! :D

Purple in winter: Happy Tuesday my dear! Last Sunday, taking advantage of the beautiful sunshine and unexpected warmth, Milo and I stayed at the park and we took the opportunity to take some nice pictures. So today I show you the outfit unpretentious with a bit of color that I wore for the occasion. I am very glad to show you the today's photos, I especially love taking photos in a natural setting such as a forest or a park, it's create a warm light that goes well with the red of my hair and of course I can only adore it. The star of the outfit (at least for me) is the mini-skirt that I sewed myself. It's was one of the first skirt that I sewed in my life in the first course, and after years I still like it a lot and I find it particularly and comfortable to wear every day. From this I then paired a Tezenis collant that I always wore whit this skirt, and to dampen the top I wore a gray sweater with golden-brown stripes. To complete brown high boots and shoulder bag. To stay easy over I wore a montgomery type coat with a nice colorful scarf. What do you think, do you like this outfit and the skirt that I made? A big kiss! :D














I'M WEARING:

COAT: KARINE D.
SWEATER: NO BRAND
SKIRT: HANDMADE BY IRENE CALUSSI
COLLANT: TEZENIS
BOOTS: LOCAL MARKET
BAG: VINTAGE
SCARF: SECOND HAND
EARRINGS: H&M




14 commenti:

 

Subscribe

Follow

Like us on Facebook and Twitter