Lo sbabbio di Irene #12


Lo sbabbio di Irene #12: Buon inizio di febbraio e sopratutto buon sabato! Grazie al cielo esistono i post programmabili, quindi nella realtà a quest'ora di mattina io sono immersa nel letto a dormire… grazie blogger!
Questo nuovo anno non è partito proprio alla grande, e la nube di noia, apatia e voglia di vivere abbattuta è durata fino a metà mese, solo in questi ultimi 10 giorni mi sono ripresa. Non so se sono stati i tre diversi telefilm che ho cominciato a guardare tutti insieme (pazza me!) a ridarmi la carica, oppure l'inevitabile compito di dover mettermi a lavorare su certe commissioni. Qualunque cosa sia stata, ti ringrazio molto!
Ho proprio voglia di parlare della grande passione che ho in questo periodo: le serie tv. No cioè, in realtà sono state sempre una costante nella mia vita, ma era da tanto che non ne guardavo una nuova, così mi sono cimentata in tre serie diverse, che sono: New Girl, Downton Abbey e il molto improbabile per me The walking dead. Io odio gli horror di ogni genere, però The walking dead mi ricorda molto una saga che ho scoperto lo scorso anno (Il passaggio di Justin Cronin). Un libro anche se horror non potrà mai farmi saltare sul posto o mettermi soggezione con le musiche incalzanti, quindi ce la faccio. I film zero, non li vedo e mai li guarderò. Ma The walking dead….ooooh lo adoro, anche se non riesco a vederlo da sola, lo guardo sempre in compagnia con il mio ragazzo e abbracciando un grosso cuscino. Me la faccio sotto e ogni volta che sento la sigla mi immobilizzo. Macchissenefrega, mi piace tanto e tra le tre è la mia preferita. Continuando a parlare di corpi morti, la scorsa domenica sono stata a Bologna con Milo per visitare la mostra di World's Body di Gunther von Hagens'. Io ho una mente aperta, anche troppo, avevo già visto questa mostra a Londra e convinta che faccia bene a chiunque vederla ci sono tornata. A proposito della mostra si sono state alzate molte polemiche, può effettivamente far impressione vedere corpi veri sezionati e messi in posa per una mostra, ma io ci vedo solo natura e bellezza, anche perché i corpi esposti sono tutti stati donati alla morte dal proprietario quando era ancora in vita, cosciente della fine che avrebbe fatto il suo corpo, felice di poter contribuire alla scienza. E sapete, anch'io vorrei donare il mio corpo a questa mostra.
La mia vita di questo mese la posso riassumere così: letto, pc, serie tv, letto, pc, serie tv, serie tv, serie tv, pantaloni da cucire e marshmallow *-*
Ah dimenticavo, da lunedì comincio uno stage di 3 mesi e mezzo a 30 ore settimanali…aiuto. Incrociate le dita per me!!
Scusate ma a questo giro lo sbabbio è stato un vero "sbabbio" in regola, un bacio affettuoso :D

Sorry, no english :(










Il cibo del mese:

Colazione con pancakes :D

Dessert mini-sacher a Bologna

Manicure di lamponi <3

Marshmallow love *-*

The prima e dopo





Compere e beauty:

Scarpine prese su Zalando *-*

Manicure (vera) glitterosa

Acquisti beauty vary

Altra manicure che potete vedere meglio sull'ultimo post outfit :)

Talco super profumato buonissimo!





Post del mese:

Free pattern di una gonna a tubino QUI

Come creare delle etichette homemade QUI

Outfit colorfull QUI

Expo felina QUI

Outfit di Capodanno QUI

Outfit sotto la pioggia QUI

Moda di Downton Abbey QUI

Outfit aggressive QUI





Varie:

Selfie del venerdì sera

Gattiniiiiiiii *-*

Sketch serali contro la noia

Domenica al parco io e te <3

Della serie…serie tv XD

Diffusore flash casalingo fatto!

Live to ride, ride to live

Giornate di pioggia noiose

In viaggio per Bologna :D

La mostra <3

Raffreddore :((

Bacino di Capodanno :3








4 commenti:

 

Subscribe

Follow

Like us on Facebook and Twitter