Pantaloni da uomo



Pantaloni da uomo: Buon inizio settimana gente! Da oggi comincia una delle tante grandi esperienze lavorative della mia vita: uno stage di 3 mesi e mezzo in un laboratorio di abiti da sposa su misura. Ancora non riesco a rendermi bene conto della cosa, una volta dentro e abituatami vi saprò dire di più :). Iniziamo la settimana nel mostrarvi una delle ultime creazioni: un paio di pantaloni da uomo (i primi mai fatti) che mi ha commissionato il ragazzo di una amica.
Non sono riuscita, anche perché non avevo voglia, di fare foto decenti, comunque questi pantaloni li ho rifatti uguali identici ad un paio che il ragazzo in questione già aveva e che voleva uguali ma neri. Sono molto particolari, la stoffa e la tasca a filetto sul dietro gli conferiscono un'aria da pantalone classico, ma il cavallo parecchio basso, un po' alla zuava, il cinturino modellato e i passanti in vita lo definiscono molto un pantalone alla moda e sportivo. Io l'ho ricreato usando un tessuto di lana con trama in diagonale, abbastanza leggero da poter essere messo anche in primavera. Devo ancora esercitarmi con i filetti, questo che è molto basso, di 0,5cm, mi è venuto anche abbastanza carino pensando a quante volte ne ho cuciti e di così bassi. Forse dopo un centinaio di filetti mi verranno perfetti… speriamo!
Cosa ne pensate vi piacciono? Un bacione!! :D

Man trousers: Good beginning of the week people! From now begins one of the many great experiences of my working life: a 3 months and half stage in a laboratory of customized wedding dresses. I still can't realize very well the situation, once I'm inside and I'll have more confidence I will tell you more :). We start the week showing you one of my latest creations: a pair of men's pants (the first ever made) that was commissioned me from a boyfriend's friend of mine.
I could not, because I did not want to, take decent pictures, though these pants I've redone the same identical to a couple who already had the boy in question and he wanted the same, but black. They are very particular, the fabric and the pocket on the back give it an air of classic trousers, but the crotch quite low, a little baggy, patterned strap and belt loops define a very stylish and sporty pants. I've recreated them using a woolen fabric with a diagonal weave, light enough to be wear in the spring. I have yet to practice with this kind of pocket, which this one is very low, 0.5 cm, it also came pretty thinking about how many times I've sewn and so low. Maybe after a hundred pocket I will sew them perfectly... hope so!
What do you think about this pants, do you like it? A big kiss! :D




















0 commenti:

 

Subscribe

Follow

Like us on Facebook and Twitter