Pied de poule in bianco e nero


Pied de poule in bianco e nero: Salve gente! Scorsa settimana a causa della pioggia non ho potuto scattare foto outfit, avrei anche potuto ma la pioggia incessante e il divano con la sua tv mi hanno attratto di più che della fatica di cambiarmi e uscire a scattare… ogni tanto mi piace non seguire i doveri ma assecondare la mia pigrizia domenicale! :D Con oggi voglio mostrarvi un outfit che ho realizzato partendo dai pantaloni. Non si vede molto bene dalle foto ma quelli che indosso sono pantaloni a fantasia pied de poule, in linea con l'attuale tendenza invernale.
La stampa pied de poule mi piace un sacco e da molto prima che diventasse un must di questa stagione, ma nonostante ciò ancora non avevo comprato un capo, o meglio un paio di pantaloni (sulla quale va per la maggiore) in pied de poule. Di pied de poule avevo solo una camicia che mi sono cucita scorso anno (QUI). Credete che questo paio me lo sia comprato? Certo che no! Curiosando nell'armadio di mamma li ho trovati e me ne sono innamorata! Fortunatamente portiamo la stessa taglia, ho dovuto solo accorciare l'orlo, io sono più bassa di lei di almeno 10cm :( Mi piace il fatto che questi pantaloni, a differenza di quelli che vanno al momento, non sono slim ma con una larghezza sul fondo stile pantalone palazzo. Sono di lana (di quella che pizzica un po'!) e alti in vita, quindi comodissimi. Ecco come essere alla moda senza spendere un euro: rovistando nei vecchi armadi di mamme e nonne! E se si vuole spendere poco senza rinunciare alla qualità e il design ci sono i negozi e banchi vintage.
Questo pantalone l'ho indossato anche in versione casual rock, senza però rinunciare al tacco. Per scattare ho invece preferito mantenermi su uno stile chic, e direi che è tutta colpa della bellissima giacca bianca acquistata ai saldi e che sta bene con tutto! Per ravvivare il tutto ho abbinato una clutch, anche questa vintage, di un bel rosso fuoco. Cosa ve ne pare? Aspetto i vostri pareri :D Un bacione :*

Pied de poule in black and white: Hello people! Last week 'cause of the rain I could not take outfits pictures, well I even could have but the incessant rain and the sofa with his TV have attracted me more than the effort to get changed and go out to shoot... sometimes I like to not follow the duties but indulge my Sunday laziness! :D With today I want to show you an outfit that I made starting from the pants. You can not see very well from the photos but the ones that are I'm wearing are pants pied de pole patterned, in line with the current winter trend.
I love the pied de poule print and long before it became a must of this season, but despite that I still had not bought a cloths, or rather a pair of pants (on which is the most popular) in pied de poule. I only had a shirt in pied de poule that I sewed last year (HERE). Do you believe I've bought this pair? Of course not! Browsing around I found them in my mom's closet and I fell in love! Fortunately we have the same size, I just had to shorten the hem, I'm shorter than her by at least 10cm :( I love the fact that these pants, unlike those who go at the moment, are not slim but with a width on the bottom in style pants palace. They are in wool fabrics and with high waist, so comfortable. Here's how to be fashionable without spending an euro: rummaging in the old closet of mothers and grandmothers! And if you want to spend little without compromising on quality and design there are the vintage shops and stalls.
I wore the pants even in a casual rock version, without sacrificing the heel. To take the pictures I preferred to keep me on a chic style, and I'd say it's all because of the beautiful white jacket buy at the sales and that goes with everything! To revive all I matched a clutch, also this one vintage, in a beautiful red fire. What do you think? Waiting for your opinions :D A big kiss :*

















I'M WEARING: 

JACKET AND SHIRT: H&M
PANTS: VINTAGE, FROM MOM'S CLOSET
CLUTCH: VINTAGE
HEELS: NO BRAND 



8 commenti:

 

Subscribe

Follow

Like us on Facebook and Twitter